Translation:Pbeamcannon txt/it

From UFO:AI
Jump to: navigation, search

Contents

Voce UFOpedia

Proposta

A: Comandante in Capo, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche

DA: C.te Paul Navarre, R&S: Dipartimento Ingegneria, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche

DATA: %02i %s %i

Ogg: Proposta: Artefatto Alieno -- Cannone a Raggi


Comandante, abbiamo recuperato un grosso cannone alieno che spara dei fasci di particelle ad alta energia. È estremamente mortale e ha avuto effetti terrificanti sulla nostra armatura durante le prove preliminari. Dobbiamo effettuare ulteriori ricerche su queste armi immediatamente.

Prego, approvi questo programma quanto prima è convenevole.

--C.te Navarre


Esito

A: Comandante in Capo, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche

DA: C.te Paul Navarre, R&S: Dipartimento Ingegneria, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche

DATA: %02i %s %i

Ogg: Re: Artefatto Alieno -- Cannone a Raggi


Comandante, abbiamo finito di lavorare su questo grosso cannone maledetto che abbiamo ritrovato.

Abbiamo sempre sospettato che un vero esercito alieno dispiegherebbe più che semplici armi al plasma e Lame Kerr. Ora sono andati e ci hanno dato ragione. Queste armi a fascio di particelle sono molto avanzate, un salto quantico sopra le armi a plasma, miniaturizzate ben oltre la nostra capacità di duplicare.

L' arma a fascio di particelle è disegnata a colpire un obiettivo con un flusso di particelle accelerate a velocità sub-liminali, quindi portanti di una tremenda energia cinetica. Fino ad ora avevamo visto gli alieni usare questa tecnologia solo in grosse armi UFO. Ora, tuttavia, le stanno usando a terra, e nel modo peggiore. Questo cannone ha da essere il più potente fascio di particelle da fanteria che schierare gli alieni possano disporre, perché non riesco a immaginarli divenire tanto più grossi. Anche se più piccolo e leggero rispetto al Cannone a Plasma, il rinculo del Cannone a Raggi è fuori dal mondo. Può sbalzare un uomo adulto fuori dai suoi piedi in un solo colpo. Nessun umano normale potrà utilizzare questa arma. Siamo capaci di adattarlo per il montaggio sui nostri UGV, e possiamo migliorare i nostri soldati con impianti cibernetici o armature a motore, ma finisce lì.

Per quanto cattivo sia il rinculo, l'obiettivo lo vedrà peggio. Un singolo colpo transitorio - Una palpitazione di esposizione - Incassa un bersaglio di tre centimetri di acciaio omogeneo e lo spazza indietro di diversi metri. Questo è di solito tutto ciò che occorre. Un secondo colpo rende quell'incavo un foro delle dimensioni di un pugno, dritto attraverso. La nostra corazza da fanteria si comporterà solo poco meglio, ma la deflessione aiuterà un po '.

la meccanica del cannone è assai semplice, nulla che non si possa duplicare facilmente con abbastanza soldi e sforzi. L'unica cosa che dobbiamo ancora capire è la fornitura di munizioni. Le letture di energia che abbiamo preso dai caricatori sono estreme, e nonostante i nostri sforzi, non siamo riusciti a disattivare o disarmarne uno per aprirlo in sicurezza. Anche spararlo del tutto non disattiva completamente uno di questi caricatori. Ulteriori ricerche saranno necessarie prima di poter cercare di capirli, lasciamo stare riprodurli.

questo è tutto quello che ho per lei ora, Comandante. La terrò aggiornato sui nostri progressi con i caricatori.

--C.te Navarre


Damage Type

Skill

Links

Stat Suggestions

(This information for reference only; Do not translate or include in-game.)


Pro:

1) Extremely high damage.

2) Long range.


Con:

1) Very long reload time.

2) Very high recoil -- Cannot be used by standard infantry, must be wearing at least Medium armour.

3) Damage lowered by smoke/gas/fire.


Research Tree Data

(This information for reference only; Do not translate or include in-game.)

Prerequisites: 1 Particle beam cannon

Opens: Enables production -- Particle Beam Cannon Man-Portable Particle Beams

Personal tools