Translation:Machinegun txt/it

From UFO:AI
Jump to navigation Jump to search

Specifiche Tecniche: Mitragliatore MG12

RISERVATO: LIVELLO GIALLO

Corpo Contromisure Extraterrestri PHALANX

Foglio Tecnico, Salvacondotto: Delta

Archiviato: 20 Marzo 2084

da: C.te Paul Navarre, R&S: Dipartimento Ingegneria, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche




Quadro Generale

L'attacco alieno su Mumbai ha reso la nostra situazione dolorosamente ovvia. La loro tecnologia è ben più avanzata della nostra...PHALANX deve superare queste disparità, e per farlo ci occorre il meglio del meglio che la tecnologia umana ha da offrire.

Il Programma Excalibur è stato creato per trovare le più efficaci armi sulla Terra, attraverso la rassegna dei loro standard costruttivi, affidabilità, resoconti operativi, e le loro prestazioni quando si è riusciti a dar battaglia gli alieni.

stato creato per trovare le più efficaci armi sulla Terra, attraverso la rassegna dei loro standard costruttivi, affidabilità, resoconti operativi, e le loro prestazioni quando si è riusciti a dar battaglia gli alieni.

Il Britannico SA-3000 GPG (General-Purpose Gun), comunemente conosciuta come l' Arma Gran Britannica, è una versatile mitragliatrice con caricatore a tamburo che ha visto servizio in tutto il mondo nei suoi 16 anni di vita operativa. Prima impiegata nel 2068, ha rapidamente trovato la sua nicchia come una mitragliatrice leggera per la fanteria ed elicotteri di supporto, in grado di essere sparata dal fianco con la stessa facilità che da un bipede o montaggio a cardine.

La versione di fanteria della GPG è una arma molto versatile e affidabile. A differenza della maggior parte delle mitragliatrici la GPG prende le munizioni senza bossolo da un grosso caricatore a tamburo invece che da un nastro. Questo limita il rateo di tiro e la durata del caricatore, ma è anche la ragione per la versatilità dell'arma. Il processo di ricarica per il GPG è quasi altrettanto veloce e facile come per un fucile d'assalto, e i tamburi contengono 100 colpi ognuno. Questo permette al GPG di essere utilizzato quasi come un fucile d'assalto pesante. I caricatori sono piuttosto sul grosso, ma ancora abbastanza piccoli e leggeri perché un soldato medio possa portarne diversi in battaglia.

L arma sorprendentemente contiene pochi componenti elettronici, solo un potente compensatore di rinculo potente e un sistema ammortizzante. Ciò contribuisce a migliorare l'accuratezza sopra quella delle mitragliatrici più vecchie, sebbene non ne farà un fucile di precisione. Il design solido e pura semplicità dei suoi interni si combinano per rendere il GPG un'arma molto affidabile. Ha visto azione a Mumbai si è comportata mirabilmente lì, fornendo risposte efficaci ed altamente mobili come fuoco di soppressione, riuscendo a colte a inchiodare intere squadre alieni a seconda del terreno.

La GPG spara il comune 4.7mm senza bossolo, lo stesso usato nel nostro Fucile d'Assalto AR-80. Sfortunatamente i caricatori non sono scambiabili poiché usano sistemi di alimentazione differenti.

Riteniamo che la GPG è il miglior candidato per il nostro arsenale nella categoria mitragliatrice. Le nostre truppe possono contare su questa arma per consegnare masse di fuoco quando e dove ne hanno più bisogno.

Per l'uso PHALANX, abbiamo dato a questa mitragliatrice la nomenclatura MG12 .


Dottrina Consigliata

Il MG12 sarà uno strumento estremamente prezioso nel controllo del campo di battaglia. Può costruire teste di ponte mobili da cui far partire attacchi contro le posizioni aliene, può fornire un efficace fuoco di soppressione o diversivo da tutti le distanze, oppure può essere usato semplicemente come un potente arma d'assalto a media gittata.

Dovrebbe essere la prima opzione per qualunque soldato esperto in armi pesanti.


Addenda

Nessuna




Damage Type

Skill

Links