Translation:Ugv weapon autocannon txt/it
Specifiche Tecniche: Modulo Cannone a Ripetizione Robotico UGV
RISERVATO: LIVELLO NERO
Corpo Contromisure Extraterrestri PHALANX
Foglio Tecnico, Salvacondotto: Sigma -- Solo Visione del Comandante
Archiviato: 19 Marzo 2084
Da: C.te Paul Navarre, R&S: Dipartimento Ingegneria, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche
Quadro Generale
Il modulo Cannone mitragliatore è la nostra essenziale arma UGV. Semplice, efficace, e progettato per ridurre al minimo i danni collaterali di solito associati ad armi multi-canna, spara lo standard 12mm MMG (Machine Gun Medium) da un alimentatore interno che collega fino alla cavità propria del caricatore UGV. È in grado di contenere fino a 6000 proiettili. Questi colpi sono disponibili in modificazioni AP (Armour-Piercing -- Perforanti) e FP (Penetrator frangibile -- Esplosivi) per soddisfare le esigenze di missioni particolari.
Al suo massimo Rateo di Tiro il Cannone è in grado di svuotare il sua caricatore in venti secondi. Viene fornito con una serie completa di ausili robotici di targeting e smorzatori di rinculo per migliorare la precisione. Quando si sparano raffiche fino a 16 colpi, questi arrivano sul bersaglio distanziati non più di 10 cm, che è eccellente per una arma di questo tipo. Nel caso di lunghe raffiche, però, la precisione diminuisce in modo esponenziale oltre la tacca dei 16 colpi a causa del rinculo e della coppia che si compongono, che anche i motori controllati da computer non sono in grado di compensare, rendendole utili solo per fornire fuoco di copertura.
Con un potenziale di danno eccellente e la straordinaria capacità del caricatore, questo modulo è una buona partenza per l'armamento UGV, molto più potente e duraturo di qualsiasi altra cosa la nostra fanteria possa disporre. È proprio il tipo di cosa che ci ritroveremo ad avere bisogno nel ruolo di blindato-fuoco di supporto.
Il cannone è contenuto in una torretta speciale modulare progettato per essere completamente intercambiabili con differenti corpi UGV. Esso potrà essere montato su qualsiasi UGV costruiamo.
Dottrina Consigliata
Anche se può essere utilizzato in angusti ambienti urbani, il modulo Autocannon brilla realmente in situazioni in cui si può sparare in campo aperto. Potenza di fuoco intenso combinato con precisione robotica ne fanno un ideale arma da fuoco di supporto su raggio medio e lungo.
La prego di riferirsi ai miei articoli sui 12mm AP ed FP per maggiori informazioni sugli usi individuali di questi.
Addenda
Nessuna