Translation:Ugv ares txt/it
Specifiche Tecniche: Ares UGV
RISERVATO: LIVELLO NERO
Corpo Contromisure Extraterrestri PHALANX
Foglio Tecnico, Salvacondotto: Sigma -- Solo Visione del Comandante
Archiviato: 19 Marzo 2084
Da: C.te Paul Navarre, R&S: Dipartimento Ingegneria, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche
Quadro Generale
Sebben non siamo in grado di dispiegare molto in termini di supporto corazzato o aereo per la nostra fanteria, una delle armi più interessanti a nostra disposizione è lo UGV (Unmanned Ground Vehicle -- Veicolo robotico per operazioni terrestri ). È una classe di veicoli a controllo remoto che possono venire in molte dimensioni e forme, progettati per essere utilizzati in tutti gli ambienti, compresi gli scenari angusti urbani che PHALANX sarà spesso ad affrontare. A seconda della loro funzione possono essere grandi come un carro armato in miniatura o piccoli come un pugno.
Lo UGV Ares è un progetto abbastanza nuovo, le prime unità funzionali sono stati schierate dall'esercito francese nel 2074 come parte di un piano quindicennale di aggiornamento per l' intero GEU. Dopo la sua performance impressionante nelle prove e in missioni di pace, l'Ares è stato adottata da Germania, Italia, Spagna e Gran Bretagna nel 2075 e 2076 come veicolo di supporto alla fanteria. Nel corso degli anni è entrato in uso in tutto il mondo come un normale supporto ai plotoni di fanteria, praticamente rivoluzionando di per se tattiche di fanteria e attrezzature.
Nonostante i suoi risultati non ha mai visto battaglia fino a quando all'attacco alieno a Mumbai, quando diverse unità Ares dell'esercito indiano sono state distrutte da una schiacciante forza aliena mentre a difesa di una moschea contente centinaia di civili inermi. Tuttavia, riuscirono a tenere a bada gli alieni giusto il tempo sufficiente a permettere a una forza di soccorso del Commonwealth di arrivare ed evacuare i civili. Sebbene i gruppi Ares siano andati tutti distrutti, hanno inflitto perdite sufficenti a causare la ritirata degli alieni, piuttosto che dover affrontare la nuova forza di soccorso.
L'Ares è una cosa formidabile su qualsiasi campo di battaglia. Le sue armi e armature pesanti possono cambiare le sorti, se una lotta sembra andare male, in grado di competere dente per dente con le terribili armi alieno e restare funzionale. A differenza dei grossi carri armati, l'Ares può tenere il passo con la fanteria attraverso terreni accidentati e infilarsi attraverso angusti passaggi. È in grado di fornire supporto nelle situazioni più difficili e consegnare la sua potenza di fuoco in molti modi diversi attraverso un vasto assortimento di moduli armi che possono essere spinti in diversi ruoli di combattimento .
Dottrina Consigliata
Si consiglia il dispiego di Ares a sostegno di qualsiasi squadra tattica per fornire supporto corazzato e di armi pesanti. È prezioso anche per la sua resistenza a paura e panico. Poiché l'operatore Ares è ben lontano dal campo di battaglia, controllando il suo veicolo da una unità VR alla base UGV, egli non soffre di stress da battaglia allo stesso modo i nostri uomini di fanteria. Se un operatore dovesse correre il pericolo di diventare irrazionale, potrà sempre essere rimosso dalla centralina e sostituito con un altro operatore in attesa in pochi secondi.
Potete sempre contare sull'Ares ad essere un faro di pace, stabilità e potenza di fuoco immensi sul campo di battaglia.
Addenda
Addendum, Primo Ufficiale Abel S. Howard, 20 Marzo 2084:
Comandante, ho voluto aggiungere questo al file per avvertirla. La Valutazione entusiastica del C.te Navarre di questo veicolo perlopiù accurata, ma io ho servito nelle Operazioni Sporche in Medio Oriente e ho avuto a che fare con i prototipi UGV Ares e so che possono rendersi po 'più bizzarri di quello che sembrano.
Voglio sottolineare che l'Ares va bene da mobilitare in quasi tutti i terreni - Si comporta strambo solo in ambienti estremamente sabbiosi o polverosi. Grandi quantità di particelle in aria possono sovraccaricare i filtri dell'aria del veicolo e causare malfunzionamenti dei componenti in cose come la trasmissione, scatole di trasmissione, ed anche la torretta. Niente di pericoloso, ma abbastanza per far si che l' Ares faccia le bizze o si spenga senza preavviso.
So per certo che queste problematiche non sono state aggiustate nei modelli di serie nonostante la mia consulenza, così se fossi in voi non li porterei in quei tipi di ambienti.