Translation:Ugv ammo fp rounds txt/it
Specifiche Tecniche: Proiettili 12mm FP
RISERVATO: LIVELLO NERO
Corpo Contromisure Extraterrestri PHALANX
Foglio Tecnico, Salvacondotto: Sigma -- Solo Visione del Comandante
Archiviato: 19 Marzo 2084
Da: C.te Paul Navarre, R&S: Dipartimento Ingegneria, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche
Quadro Generale
Questo è un pallet di munizioni 12mm MMG (Machine Gun Medium), mod. FP (Penetrator frangibile), progettato per essere caricato nel modulo Cannone a Ripetizione Robotico UGV. Può contenere fino a 6.000 colpi.
Il 12 millimetri FP è un proiettile senza bossolo per mitragliatrice con una piccola carica esplosiva attivata da pressione al suo interno. Questo esplosivo, all'impatto, frammenta la pallottola, trasformandola in una grandinata di schegge roventi che lacerano attraverso la carne come niente altro. Un colpo FP a segno è la garanzia di trovare un organo vitale o arteria principale da qualche parte per la via.
Il colpo FP è letale sul tessuto non protetto o leggermente corazzato. Si comporta progressivamente meno bene contro le armatura più pesanti, tuttavia; E può richiedere colpi multipli per indebolire l'armatura sufficientemente perché un colpo possa passare.
Ogni modulo Cannone a Ripetizione Robotico UGV viene standard con un pallet da 6.000 colpi, a meno che non ci siano abbastanza proiettili disponibili in deposito base.
Dottrina Consigliata
I colpi mod. FP sono progettati per ingaggiare un gran numero di nemici scarsamente corazzati. Dovrebbe sbarazzarsi alla svelta di alieni impreparati ed equipaggi UFO, anche se può diventare meno utile col tempo se cominciassero a impiegare più corazze sul campo di battaglia.
Addenda
Nessuna