Translation:Stunrod txt/it

From UFO:AI


Voce UFOpedia

Proposta

A: Comandante in Capo, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche

FROM: Dr. Connor, R&S: Bio & Containment Division, PHALANX, Atlantic Operations Command

DATA: %02i %s %i

Ogg: Proposta: Bastone Stordente


Comandante,

Spero di non stare oltrepassando i miei limiti, ma ho una importante proposta di ricerca tecnica da fare; Una proposta per creare un nuovo pezzo di attrezzatura per l'uso PHALANX. Mi rendo conto che non rientra nei compiti della mia divisione. Tuttavia, ho già discusso le cose con il C.te Navarre, e egli non riesce a trovarsi d'accordo con me sulla necessità dell'oggetto in questione. Non avevo altra scelta, di andare a direttamente a lei con la proposta.

Come sapete, abbiamo ancora da catturare un alieno vivo durante i nostri ingaggi tattici in tutte le settimane in cui siamo stati conducendo questa guerra. Ora che sappiamo come sostenerli in contenimento, la nostra mancanza di esemplari sta diventando un serio ostacolo per la nostra ricerca biologica e chimica. Ci occorrono tessuti viventi per studiare, svolgere le sue funzioni naturali all'interno di un corpo vivente, e non abbiamo semplicemente la possibilità di prendere e clonare alcuni alieni. Ci occorrono prigionieri. Quanto prima, tanto meglio.

Ecco perché mi piacerebbe proporre un arma semplice ma potente arma a scossa elettrica, non dissimile da una pistola militare stordente, progettato per disabilitare i nostri nemici senza ucciderli. Sarebbe a due mani portatile con una batteria di grandi dimensioni e le impostazioni di scarica diversi, il più alto dei quali dovrebbe essere sufficiente anche per disabilitare i robot alieni, come la Bloodspider. Noi DivBio crediamo che ogni alieno sottoposto a questa arma potrebbe essere disattivato abbastanza a lungo perché i soldati prendano il controllo della situazione e catturino prigionieri.

il C.te Navarre, tuttavia, ritiene che una simile arma potrebbe essere pericolosa per i nostri soldati e "un ritorno al 20° secolo", e si rifiuta di considerarla. Non sembra capire. Non abbiamo alcun metodo alternativo di disattivazione nemici alle tensioni necessarie. Comandante, abbiamo bisogno di questa arma terribilmente come abbiamo bisogno di alieni. Non possiamo semplicemente sparargli e sperare di applicare una pezza una o due sull'altra al rientro alla base. Anche riuscissimo con questa mentalità, i bisogni della mia divisione sono molto, molto superiori per una ricerca adeguata e interrogatori.

Spero che lei capisca. La prego di di autorizzare il tempo di laboratorio e il finanziamento per questo progetto il più presto possibile, e metterò assieme alcune persone in DivEngine per sviluppare questo progetto in modo corretto. Sarei sicuramente deliziato se lei potesse spiegare le cose al C.te Navarre. Sono sicuro che lui sarà felice di ricevere un messaggio da voi.

Cordiali saluti,

Dr. Connor


Esito

A: Comandante in Capo, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche

FROM: Dr. Connor, R&S: Bio & Containment Division, PHALANX, Atlantic Operations Command

DATA: %02i %s %i

Ogg: Re: Verga Ammortante


Comandante,

Abbiamo finito il lavoro di progetto sulla nostra arma sperimentale elettrica, ed è ora pronta per la produzione.

Il concetto di verga stordente (o Verga Ammortante come mi è stata chiamata, con non so quale ironia, da qualcuno di nostra conoscenza) non richiede alcuna spiegazione approfondita. È un manganello elettrico che eroga una scossa stordente a tutto quel che entra in contatto con i rebbi nel davanti dell'arma. L'intensità della scossa può essere facilmente impostata dall'utente; Lo shock più estremo può temporaneamente sovraccaricare i sistemi di robot alieni e innescarne un arresto, man tali scosse applicate ai nemici organici possono essere decisamente letali. L'asta di stordimento è anche più che in grado di stordire o fulminare qualunque umano che si avvicini troppo. Si raccomanda cautela.

Le applicazioni di combattimento sono semplici. Il soldato che lo brandisce entrerebbe in mischia con un alieno, porterebbe le punte a contatto con la pelle o armatura del nemico, e tirerebbe il grilletto. La scarica elettrica conseguente dovrebbe stordire o disabilitare il soggetto per un certo tempo, anche attraverso armatura o pelle protettiva. Il periodo di incoscienza varia da specie a specie e tra gli individui, a seconda dell'esposizione, metabolismo, stato mentale, e altro ancora. Mi rincresce ma non posso fornirvi alcun numero concreto ancora. Tuttavia, si stima che lo storditore dovrebbe darci tempo più che sufficiente a sistemare il prigioniero e renderlo innocuo.

Siamo, certo, consapevoli della difficoltà del portare gli alieni a mischia e suonargliele. Per questo motivo abbiamo protetto il corpo dello storditore per resistere contro il Lama Kerr senza essere tagliato in due. E ' disegnato per l'uso come staffa o bastone in scontri duri, e si rompe, non si spacca, ed è affidabile.

Purtroppo, con queste pesanti batterie e impianti elettrici e armature aggiuntive, l'asta stordire è diventata un'arma piuttosto consistente. Richiede due mani per un uso efficace in combattimento come strumento a percuotere, pur non limitando il lancio di una granata o l'uso di una pistola nella mano libera.

Le uscite che lo storditore è in grado di fornire - Ripetutamente - Ne fanno l'arma elettrica più potente sulla Terra ad oggi. Tuttavia, nonostante gli sforzi per spingere ulteriormente i nostri progetti, non abbiamo ancora la tecnologia per creare armi a distanza che possano eguagliare le capacità del storditore. Gli Elettrolasers sono ancora troppo deboli per via del loro consumo energetico, e il taser può essere utilizzato solo a distanze limitate. Stiamo comunque studiando come adattare le batterie degli alieni per l'uso in electrolasers PHALANX. Questa è una possibilità che porta grandi promesse nel futuro della nostra ricerca bio.

Grazie per la vostra indulgenza in questo programma, Comandante. Credo fermamente che questo sarà un grande aiuto per i nostri sforzi di cattura. Comunque, cercherò di lasciare le ulteriori cose tecniche al C.te Navarre, cui competono.

Cordiali Saluti,

Dr. Connor


Damage Type

Skill

Links


Research Tree Data

(This information for reference only; Do not translate or include in-game.)

Prerequisites: Alien Breathing Apparatus

Opens: Enables production -- Stun Rod Electrolaser, with D-F Cartridge