Translation:Pbeamrifle txt/it

From UFO:AI
Jump to: navigation, search

Contents

Voce UFOpedia

Proposta

A: Comandante in Capo, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche

DA: C.te Paul Navarre, R&S: Dipartimento Ingegneria, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche

DATA: %02i %s %i

Ogg: Proposta: Artefatto alieno -- Fucile a Raggi


Comandante, abbiamo recuperato un fucile alieno che spara dei fasci di particelle ad alta energia. È più letale rispetto ai laser, più accurata di quelle a plasma, è una nuova minaccia estremamente insidiosa ai nostri uomini sul campo di battaglia. I test preliminari contro la nostra armatura confermano che gli alieni hanno armato seriamente le loro truppe. Dobbiamo effettuare ulteriori ricerche su queste armi immediatamente.

Prego autorizzi questo programma quanto prima è convenevole.

--C.te Navarre


Esito

A: Comandante in Capo, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche

DA: C.te Paul Navarre, R&S: Dipartimento Ingegneria, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche

DATA: %02i %s %i

Ogg: Re: Artefatto alieno -- Fucile a Raggi


Comandante, abbiamo ottenuto tutte le informazioni che potevamo da questo nuovo fucile alieno. Si tratta di altre notizie cattive, temo.

Abbiamo sempre sospettato che un vero esercito alieno dispiegherebbe più che semplici armi al plasma e Lame Kerr. Ora sono andati e ci hanno dato ragione. Queste armi a fascio di particelle sono molto avanzate, un salto quantico sopra le armi a plasma, miniaturizzate ben oltre la nostra capacità di duplicare.

L' arma a fascio di particelle è disegnata a colpire un obiettivo con un flusso di particelle accelerate a velocità sub-liminali, quindi portanti di una tremenda energia cinetica. Fino ad ora avevamo visto gli alieni usare questa tecnologia solo in grosse armi UFO. Ora, tuttavia, le stanno usando a terra, e nel modo peggiore.

Il fucile sembra seguire un molto semplice, design modulare, decisamente diverso dalle armi al plasma che abbiamo osservato. Tutte le parti possono essere inserite in o fuori dall'arma semplicemente premendo un fermo di rilascio opportunamente posizionato. Stranamente, nessuna delle parti dell'arma è particolarmente high-tech o alcunché di impressionante, niente che non possiamo duplicare facilmente con abbastanza soldi e fatica. L'unica cosa che dobbiamo ancora capire è la fornitura di munizioni. Le letture di energia che abbiamo preso dai caricatori sono estreme, e nonostante i nostri sforzi, non siamo riusciti a disattivare o disarmarne uno per aprirlo in sicurezza. Anche spararlo del tutto non disattiva completamente uno di questi caricatori. Ulteriori ricerche saranno necessarie prima di poter cercare di capirli, lasciamo stare riprodurli.

quel che da subito mi ha allarmato di questa arma è la sua performance contro la nostra armatura da fanteria. Le particelle ad alta energia in un fascio di particelle viaggiano così velocemente che il fascio può facilmente fare un buco attraverso la nostro armatura veicolo standard. Quando sparato contro una Armatura da Combattimento, i risultati sono raccapriccianti. Penetra la parte anteriore della corazza senza nemmeno rallentare, e ha ancora energia sufficiente per perforare la schiena e proseguire per diversi metri prima di disperdersi.

protezione molto più pesante sarà necessaria per i nostri uomini per resistere a questo tipo di fuoco. In aggiunta allo sviluppo di armature completamente nuove, si dovrebbe esaminare come migliorare le nostre attuali tute appena possibile. Si possono subire perdite significative di truppe aliene contro armi a fascio se non lo facciamo.

Infine, la forma del fucile non è affatto adatta al corpo umano, e anche con adattamenti, sarà poco equilibrata per tiratori umani. Se dispiegato con le nostre squadre, la nostra precisione non sarà buona come quella degli alieni.

La terrò aggiornato sugli sviluppi circa i caricatori, Comandante.

--C.te Navarre


Damage Type

Skill

Links

Stat Suggestions

(This information for reference only; Do not translate or include in-game.)


Pro:

1) Very high damage.

2) Long range.

3) High accuracy.


Con:

1) Long reload time.

2) High recoil.

3) Damage lowered by smoke/gas/fire.


Research Tree Data

(This information for reference only; Do not translate or include in-game.)

Prerequisites: 1 Particle beam rifle

Opens: Enables production -- Particle Beam Rifle Man-Portable Particle Beams

Personal tools