Translation:Craft alien detection txt/it

From UFO:AI
Jump to: navigation, search


Voce UFOpedia

Proposta

A: Comandante in Capo, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche

DA: C.te Paul Navarre, R&S: Dipartimento Ingegneria, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche

DATA: %02i %s %i

Ogg: Proposta: Rilevamento Alieno


Comandante, la suite aliena di sensori sembra essere una sistema di scanner attivi e passivi molto potente, ivi compreso il radar, lidar, magnetico e UV/ricezione a infrarossi, e - Più interessante - Un tipo di rilevamento a noi sconosciuto, ma che sembra più adatto ad individuare gli UFO di ogni altro sistema a nostra disposizione.

Se analizziamo la suite a parte, credo che possiamo scoprire quello che fa e come funziona, e come fare a replicare la maggior parte, se non tutte, le apparecchiature di rilevamento aliene. Sarebbe un enorme impulso ai nostri sforzi di difesa sulla Terra se riuscissimo a far lavorare per noi questa tecnologia. Inoltre a lungo termine il suo potenziale per lo sviluppo spaziale è di vitale importanza. Non c'è altro modo in cui in futuro potremmo creare un caccia spaziale con sensori umani.

Insieme alla propulsione aliena e alla astro-navigazione aliena, il rilevamento alieno è uno dei tre pilastri del design degli UFO. Comprenderlo ci farà avvicinare alla capacità di costruire un velivolo da atmosfera di difesa interplanetaria.

- C.te Navarre




Esito

A: Comandante in Capo, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche

DA: C.te Paul Navarre, R&S: Dipartimento Ingegneria, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche

DATA: %02i %s %i

Ogg: Re: Rilevamento Alieno


Il progetto sul Rilevamento Alieno è completo, Comandante. Ora abbiamo una comprensione completa della macchina, dei suoi controlli, e delle modifiche necessarie per l'utilizzo umano.

La nostra valutazione iniziale, sembra essere stata corretta. La suite di rilevamento si avvale principalmente di standard, metodi di rilevamento affidabile che l'umanità usa o conosce. L'attrezzatura è più avanzato della nostra e sarà utile, ma nel complesso gli alieni applicano i nostri stessi concetti e utilizzano la stessa fisica. Come ho detto nella mia Presentazione, radar, lidar e di altri vecchi strumenti sono tutti ben rappresentati nella suite.

E poi c'è il sensore del mistero.

Ci ha confuso per molto tempo, perché, ora che è qui sulla superficie della Terra, sputa fuori soprattutto il rumore di fondo, mentre in aria il quadro è completamente diverso. Pensiamo, ora, di aver individuato che cosa rileva, e di aver capito come funziona.

In termini semplici, si tratta di un sensore di gravità, che rileva i minuti cambiamenti nella continuità del campo gravitazionale. Tutto ciò che viaggia attraverso un campo gravitazionale disturba il campo in una certa misura sulla base delle sue dimensioni, massa e composizione. Il sensore è in grado di identificare questi cambiamenti come oggetti naturali o artificiali caratterizzati da direzione, velocità e accelerazione, con il 95% di accuratezza. Se non vi è alcun dubbio su un contatto, il sistema lo segnalerà comunque. Sembra essere più efficace in zone più forti, come quella attorno alla Terra, ma supponiamo che funzionerà in una certa misura in un qualsiasi punto all'interno del campo gravitazionale di una stella.

Tutta questa potenza di rilevamento è collegata a un sistema informatico avanzato che vaglia automaticamente tutti i risultati attraverso una serie di filtri, che possono essere modificati in qualsiasi momento per soddisfare le esigenze del pilota e dell'equipaggio. Questo aiuta sia a separare i bersagli dal rumore di fondo sia ad aumentare la sensibilità nella ricerca di qualcosa di nascosto.

È interessante notare che il computer di rilevamento sembra avere un link diretto a controllare il fuoco, che aiuta ad anticipare le manovre del bersaglio, e i sistemi di difesa, se il velivolo ha questa capacità.

Parte di questa tecnologia può essere adattata alle nostre postazioni a terra, e ai radar degli aerei. Bisogna ampliare l'intera gamma di rilevamento e la risoluzione, in modo da rendere molto più difficile per gli UFO nascondersi. Tuttavia, i maggiori vantaggi pratici verranno dall'utilizzo di questa tecnologia nella creazione della strumentazione di nuovi aerei; Fondamentale per aumentare le possibilità di sopravvivenza nella nostra lotta contro gli intercettori alieni.

Naturalmente, l'uso immediato non è il più importante. Questi rivelatori sono di vitale importanza per qualsiasi futuro veicolo spaziale PHALANX. Nello spazio, senza il sostegno del radar di terra, avremo bisogno di molta potenza extra.

- C.te Navarre



Research Tree Data

(This information for reference only; Do not translate or include in-game.)

Prerequisites: 1 Alien Propulsion Leghe Aliene

Opens:



See also Vehicles & UFOs