Translation:B entrance txt/it

From UFO:AI
Jump to navigation Jump to search

Progetto -- Ingresso

RISERVATO: LIVELLO NERO

Corpo Contromisure Extraterrestri PHALANX

Costruzioni Precis, Salvacondotto: Sigma -- Riservato: Solo Visione del Comandante

Data: 26 January 1958

Da: Maggiore Marcel LeClerc, Comandante in Capo, PHALANX, Comando Operativo del Pacifico




Quadro Generale

Entrance.png

L'Ingresso della base è la prima struttura costruita in qualsiasi installazione PHALANX. È il punto di entrata principale -- E in alcuni casi, l'unico -- Per il personale e l'equipaggiamento. Consiste in una rampa di accesso per veicoli e in una scala che permette un rapido spostamento tra la base e la superficie. Un piccolo posto di guardia camuffato è costruito in cima, per ragioni di sicurezza e per nascondere la struttura da voli aerei. Come tutte le nostre installazioni di superficie, è coperta con vernici anti-radar e anti-infrarosso per ridurre le possibilità di detenzione.

Dottrina Consigliata

Per la sue stessa natura, l'Ingresso è una delle infrastrutture più vulnerabili in qualsiasi base. Forze extraterrestri ostili cercheranno sicuramente di ottenere un accesso qui. È uno dei punti focali per la difesa di una base, e deve essere posizionata ad una distanza significativa dal Centro di Comando in modo che i soldati di guardia possano rispondere ad un attacco con rapidità senza mettere in pericolo il CC.

L'Ingresso di per sé non ha un gran valore tattico. È opinione comune che qualsiasi forza extraterrestre cercherà di prendere controllo di questa struttura e utilizzarla come punto di partenza per scegliere obiettivi da assaltare, visto che non contiene niente di volatile e non ha aree particolarmente sensibili alla distruzione. Poiché non possiede equipaggiamento o componenti, l'Ingresso è anche molto economico da riparare. Se danneggiato, altre strutture possono prenderne il ruolo senza ritardare eccessivamente le operazioni della base.

Addenda

Nessuna.