Translation:Alien odd behaviour txt/it

From UFO:AI

Voce UFOpedia

Proposta

A: Comandante in Capo, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche

DA: Dott. Connor, R&S: Divisione Biologia & Contenimento, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche

DATA: %02i %s %i

Ogg: Proposta: Comportamento Strano

Comandante

Gli alieni in Contenimento hanno cominciato a mostrare un comportamento bizzarro a partire dalla nostra ultima missione tattica.

Prima, gli esemplari erano appena considerabili intelligenti, mossi solo dall'istinto pur avendo una struttura cerebrale significativamente sviluppata. Ora questi sembrano esercitare una sorta di comportamento intelligente, chiaramente comunicando attraverso le celle isolate acusticamente e comportandosi come una squadra, addirittura spingendosi a progettare tentativi di fuga coordinati. Proiettili sedativi sono stati necessari per calmare gli esemplari più attivi.

Crediamo che i nuovi individui recentemente aggiunti al Contenimento abbiano avuto un qualche tipo di effetto sul gruppo. Questi potrebbero essere membri di alto grado nella gerarchia aliena. Se abbiamo catturato un ufficiale alieno, o se c'è una qualsiasi altra causa per questo strano comportamento, dobbiamo indagare il come ed il perché immediatamente. Da parte della Divisione Biologia, vorrei chiederle il permesso di cominciare un nuovo progetto di ricerca per approfondire l'argomento.

Cordiali Saluti

Dr. Connor

Esito

A: Comandante in Capo, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche

DA: Dott. Connor, R&S: Divisione Biologia & Contenimento, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche

DATA: %02i %s %i

Ogg: Re: Comportamento Strano

Comandante

Abbiamo passato le ultime settimane a indagare questi strani eventi in Contenimento, e crediamo di aver formulato una teoria che comincia a spiegare questa nuova intelligenza aliena.

Apparentemente eravamo fuori strada con la nostra ipotesi preliminare su come l'intelletto alieno funziona. Inizialmente credevamo che questi fossero individui operanti autonomamente, come gli umani, anche se con una comunicazione e tattiche di gruppo migliori. Invece, i nostri esperimenti in laboratorio e una continuo ripasso dei filmati dai campi di battaglia sembra contraddire questa prima ipotesi

Nei nostri video, abbiamo visto spesso gli alieni cercare copertura, coordinare il loro fuoco, lavorare come una squadra anche senza avere equipaggiamento di comunicazione riconoscibile. Ma, dopo aver catturato qualche esemplare vivo in Contenimento, questi non hanno mai mostrato niente al di sopra di istinto animale. Questo è apparentemente incongruente con le prove che abbiamo; Cervelli grandi e sviluppati e una provata conoscenza di tattiche di combattimento.

Volevamo combinare queste idee in una nuova ipotesi, e in nostri esperimenti hanno cominciato a produrre risultati tangibili. I nuovi esemplari sono certamente responsabili per lo strano comportamento che abbiamo osservato, ma inizialmente avevamo ipotizzato che fossero ufficiali o un qualche tipo di autorità. Ora pensiamo che questa teoria a sia sbagliata I nostri esperitemi dimostrano che quando lai alieni sono raggruppati, con o senza presunti "ufficiali", diventano significativamente più attivi e sofisticati. Quando sono separati l'uno dall'altro da una grande distanza, tornano al loro stato di base. La nostra conclusione è ovvia. Ci deve essere un qualche tipo di forza comune che lega queste creature.

Una parte di una nova teoria è emersa. Ci sono diverse specie di alieno, tutte che soddisfano i requisiti fisiologici per una specie senziente, ma che mostrano una scarsa attività cerebrale propria. Questo implica la presenza di un qualche tipo di pensiero condiviso o distribuito tra loro, una mente-alveare che sviluppa una maggiore intelligenza con la crescita numerica. Non siamo sicuri di come sia possibile scavalcare le differenze di specie per la mente-alveare; È ovvio che le differenti specie aliene si sono originate da diversi pianeti, con percorsi evolutivi grandemente divergenti, e alcune specie sembrano essere apparse da un periodo molto più lungo di altre. Ad ogni modo, data l'avanzata tecnologia aliena, il come è un enigma minore del perché.

Queste nuove scoperte suggeriscono inoltre che gli esemplari sulla terra sono tagliati fuori dalla sorgente della loro intelligenza. Anche se può un grande vantaggio per la PHALANX, questo ha implicazioni che non abbiamo ancora considerato. La nostra ricerca sulla fisiologia aliena ha stabilito che esemplari isolati non possono sopravvivere molto a lungo nel nostro ambiente, e che si comportano con poca intelligenza mentre sono sulla superficie; Ma se permettiamo ad un numero abbastanza grande di evadere e di coordinarsi l'un l'altro -- O con simpatizzanti alieni sulla Terra-- Potremmo trovarci di fronte ad un serio rischio di infiltrazione.

Con vari esemplari a portata di mano, la loro intelligenza ora sembra essersi avvicinata al livello umano. Se saremo in grado di creare un adeguato dispositivo di traduzione o un linguaggio comune, riteniamo di poter finalmente poter stabilire la comunicazione con gli alieni nel contenimento del PHALANX. Forse alcuni dei nostri esperti linguisti o psicologi potrebbero costituire un dialogo. Si tratta di una pista, che non possiamo permetterci di ignorare

Naturalmente, se questi esperimenti fossero approvati dal Comandante della Base, le assicuro che il mio gruppo ed io prenderemmo tutte le precauzioni. Niente è più importante della sicurezza delle vite dei nostri uomini e delle nostre strutture.

Cordiali Saluti Dr Connor

Links


Research Tree Data

(This information for reference only; Do not translate or include in-game.)

Prerequisites: 10 live aliens in containment The Alien Mind

Opens: Alien Communication A New Twist