Difference between revisions of "Translation:Craft weapon alc txt/it"

From UFO:AI
Jump to navigation Jump to search
(Created page with " = Voce UFOpedia = == Proposta == '''A:''' Comandante in Capo, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche '''DA:''' C.te Paul Navarre, R&S: Dipartimento Ingegneria, PHALANX,...")
 
(No difference)

Latest revision as of 11:08, 21 March 2012

Voce UFOpedia

Proposta

A: Comandante in Capo, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche

DA: C.te Paul Navarre, R&S: Dipartimento Ingegneria, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche

DATA: %02i %s %i

Ogg: Proposta: Cannone Laser Aereo


Questa è una delle diverse proposte che sto presentano per la ricerca e lo sviluppo di armi laser. Ognuno di questi progetti dovrà essere sviluppato singolarmente a causa delle differenze in dimensioni, livelli di potenza e complessità dei sistemi coinvolti.

Il Cannone Laser Aereo è l'iterazione più grande e potente dei nostri progetti nuovi laser. Come le nostre armi di fanteria sarà alimentato dalla reazione fluoruro-deuterio, ma su scala molto più grande, e amplificato dai sistemi elettrici di bordo del velivolo. Molte idee interessanti sono prese in considerazione.

Oltre ad essere il più grande, questo potrebbe benissimo essere il nostro laser più difficile da creare. Ogni cannone aereo dovrà attraversare diversi chilometri di atmosfera - E quindi sacchi di pulviscolo atmosferico - Con abbastanza spinta da penetrare la fusoliera di un UFO. Simili livelli di potenza e ottenuti prima con pesanti batterie montati su jumbo jet, ma mai in un pacchetto piccolo abbastanza per farne un cannone da caccia-intercettori.

Il prodotto finito dovrebbe poter affrontare gli UFO con precisione impronunciabile a distanze ben oltre il cannone SHIVA, e anche se il danno può essere basso, ci aspettiamo che la capacità di mantenere a fuoco continuo sul Velivolo nemico sarà preziosa nei giorni a venire.

La prego, approvi ricerca e finanziamenti per questo programma quando lo ritiene, Comandante.

--C.te Navarre


Esito

A: Comandante in Capo, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche

DA: C.te Paul Navarre, R&S: Dipartimento Ingegneria, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche

DATA: %02i %s %i

Ogg: Re: Cannone Laser Aereo


Comandante, ho appena finito la mia relazione sul nostro ultimo programma laser. Abbiamo progettato con successo il nuovo Cannone Laser Aereo e sono pronti a metterlo in produzione.

Si è ottenuto quello che abbiamo deciso di fare: Creare laser onda continua, alimentato deuterio-fluoro, con potenza di uscita di megawatt, in grado di tracciare e colpire gli UFO a distanze fino a 5 chilometri. La precisione è eccellente, ostacolata solo dal ECM(contromisure elettroniche) nemico, ed a differenza di tutte le nostre altre armi non è influenzata dalla distanza. Il laser procede in linea retta e attraversa la distanza tra l'arma e il bersaglio quasi istantaneamente. È difficile mancare con questo.

Purtroppo l'atmosfera è ancora un problema, e il laser perde rapidamente di potenza più deve viaggiare lontano verso il bersaglio. A una distanza di 5 km, ci vogliono 32 secondi di fuoco continuo nello stesso punto per forare la carena di un UFO. Difficilmente avremo mai tanto tempo da attendere La Portata ideale per questa arma è compresa tra 2 a 3 chilometri dove colpisce in buon equilibrio tra danno e distanza. Il Danno medio al secondo a queste distanze è leggermente inferiore al Cannone Rotante SHIVA, ma la gittata e fino a 1,5 chilometri maggiore. Più vero che per qualunque delle nostre armi precedenti, il cannone laser aereo è ideale per condurre e interdire il nemico dietro un muro di fuoco laser.

Il cannone porta una caricatore integrato di fluoruro-deuterio che permette fino a trenta minuti di fuoco continuo. Dal momento che deuterio e fluoro sono entrambi troppo pericolosi per immagazzinare in base, e abbiamo accesso a grandi scorte di tutti i composti necessari esternamente, non avremo bisogno di tenere munizioni per cannone laser in inventario.

L'impiego dell'arma è a vostra discrezione, Comandante, ma vorrei raccomandare l'uso dei cannoni nuovi a sostituzione delle armi SHIVA in tutta la nostra flotta, fatta eccezione Velivoli appositamente attrezzati per scontri su brevi distanze. Qualunque roba sia meno maneggevole di un UFO avrà difficoltà a tenere in puntamento il bersaglio con Shiva, così il laser offre una soluzione di gran lunga migliore, con quasi altrettanta potenza di fuoco.

--C.te Navarre


Links

Research Tree Data

(This information for reference only; Do not translate or include in-game.)

Prerequisites: Continuous Wave Laser Operation

Opens: Enables production -- Aerial Laser Cannon