Translation:Ugv ammo ap rounds txt/it

From UFO:AI

Specifiche Tecniche: Proiettili 12mm AP

RISERVATO: LIVELLO NERO

Corpo Contromisure Extraterrestri PHALANX

Foglio Tecnico, Salvacondotto: Sigma -- Solo Visione del Comandante

Archiviato: 19 Marzo 2084

Da: C.te Paul Navarre, R&S: Dipartimento Ingegneria, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche




Quadro Generale

Si tratta di un pallet da munizioni 12mm MMG (Medium Machine Gun -- Mitragliatrice media ), mod. AP (Armour-Piercing -- Perforanti), progettato per essere caricato nel modulo Cannone a Ripetizione Robotico UGV. Può contenere fino a 6.000 colpi.

Il 12 millimetri AP è un proiettile senza bossolo, linkless, per mitragliatrice, con un sottile rivestimento di uranio impoverito in punta. Il proiettile è abbastanza lungo per il suo calibro e concentra tutta la sua forza dietro la punta, dandogli una penetrazione fantastica. Si è dimostrato sconfiggere qualunque attuale generazione di giubbotti antiproiettile.

Le ferite causate dai 12mm AP tendono ad essere grandi, ma pulite, dal momento che il proiettile non frammenta o rimbalza tanto quanto gli altri del suo genere. Questo limita il suo Potenziale di Danno su obiettivi debolmente corazzati .

Ogni modulo Cannone a Ripetizione Robotico UGV è caricato standard con 6.000 colpi, a meno che non ci siano abbastanza proiettili disponibili in deposito base.


Dottrina Consigliata

I colpi mod. AP sono progettati per ingaggiare armatura pesante e veicoli leggeri, ed è proprio così che si dovrebbe usarle. Alieni e robot corazzati nemici dovrebbero essere ben meno che una minaccia se potessimo impegnarli con un UGV caricati di questi proiettili. Sono anche perfettamente in grado di affrontare obiettivi nudi, il che lo rende un proiettile eccellente come supporto alla fanteria.


Addenda

Nessuna



Links