Translation:Rpg incendiary ammo txt/it

From UFO:AI
Jump to navigation Jump to search

Specifiche Tecniche: Razzo Incendiario

RISERVATO: LIVELLO GIALLO

Corpo Contromisure Extraterrestri PHALANX

Foglio Tecnico, Salvacondotto: Delta

Archiviato: 20 Marzo 2084

da: C.te Paul Navarre, R&S: Dipartimento Ingegneria, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche




Quadro Generale

Si tratta di un razzo da 120 millimetri a propellente solido dotato di testata di esplosivo ad alto potenziale. È sparato elettronicamente da una candela nella canna del lanciatore. Il carburante è altamente stabile e resiste a calore e concussioni, anche se può bollire se esposto a temperature elevate per un periodo di tempo significativo. La stessa testata è completamente inerte a meno che non armata dall'impatto. Il fuoco non è può farla saltare a meno che non sia armata. Come l'esplosivo C4, il composto non armato all'interno della testata brucia piuttosto che esplodere se esposto al calore o a fiamme libere.

i razzi incendiari sono armi a zona d'effetto, ostacolando un ampio tratto di terreno con fiamme molto calde quasi impossibili da estinguere. Lo stesso composto è una modifica di una miscela che è stato in uso dalla seconda guerra mondiale, termite, nitrato di bario, zolfo e legante.

poiché non porta senza elettronica incorporata, il razzo è impermeabile a jamming EMP ed elettronici. Tutto il puntamento high-tech avviene nel Lanciarazzi. Pertanto, un razzo correttamente mirato arriverà a destinazione a prescindere da tutto ciò che potrebbe accadere durante il volo.

Il razzo è pensato per essere caricato in un Lanciarazzi HPML.


Dottrina Consigliata

Tutti i soldati equipaggiati con lanciarazzi dovrebbero portare con sé almeno una riserva quando entrano in battaglia. Non è consigliabile che i nostri uomini entrino in battaglia senza munizioni di scorta.


Addenda

Nessuna




Damage Type

Skill