Translation:Alien antimatter missile txt/it
Voce UFOpedia
Proposta
A: Comandante in Capo, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche
DA: C.te Paul Navarre, R&S: Dipartimento Ingegneria, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche
DATA: %02i %s %i
Ogg: Proposta: Missile Alieno ad Antimateria
Comandante,
Abbiamo recuperato un tipo di missile alieno molto interessante dall'ultimo UFO disassemblato. Sembra che abbia sistemi di propulsione ad antimateria, di navigazione avanzata, e di notevoli contromisure elettroniche, nonché capacità di raggiungere velocità massime ben oltre qualsiasi cosa da noi conosciuta.
Questi missili potrebbero essere la più grande minaccia ai nostri velivoli, persino maggiore delle armi a energia diretta aliene. Dagli esami preliminari risulta che i loro sistemi di guida, praticamente, si prendano gioco delle nostre contromisure elettroniche, ignorando qualsiasi cosa gli usiamo contro.
Iniziare la ricerca su questi missili e il loro sistema di funzionamento è di estrema importanza, dobbiamo capire come funzionano prima di poter mettere in piedi una qualsiasi difesa contro di essi.
--C.te Navarre
Esito
A: Comandante in Capo, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche
DA: C.te Paul Navarre, R&S: Dipartimento Ingegneria, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche
DATA: %02i %s %i
Ogg: Re: Missile Alieno ad Antimateria
Comandante,
Il mio team ed io abbiamo completato le procedure di ricerca sul missile ad antimateria recuperato dai nostri agenti. Come al solito ci sono buone e cattive notizie... Vado subito al punto:
La struttura principale del missile consiste in un incapsulamento esterno rigido in materiale alieno (quello stesso materiale che corazza gli scafi degli UFO) che è disegnato per frammentarsi all'impatto in centinaia di schegge ad alta velocità.
Il missile contenente una serie di compartimenti individuali per puntamento, avionica, contromisure/elettronica varia e -- Largo abbastanza da occupare la metà posteriore del missile -- Un razzo ad annichilimento protone-antiprotone.
Questo razzo supera ampiamente ogni altro sistema di propulsione missilistica terrestre, raggiungendo velocità fisicamente impossibili attraverso ordinarie reazioni chimiche. Esso spinge il missile a velocità a cui una testata esplosive non è più necessaria! L'energia cinetica generata dall'impatto è più che sufficiente a ridurre in briciole un velivolo umano non corazzato, e anche una esplosione del combustibile antimaterico nelle immediate prossimità è più che sufficiente ad abbattere un caccia.
Parlando chiaro, i nostri intercettori non sono progettati e non sono in grado di resistere a una simile arma.
L'elettronica a bordo del missile è particolarmente interessante. Essa è di gran lunga superiore alla nostra, ma ho delle belle notizione: Siamo riusciti ad isolare una quantità sufficiente di frequenze elettromagnetiche utilizzate dal sistema di contromisure del missile. Una quantità sufficiente da poter iniziare una qualche sorta di azione contro di esse.
Mi sono preso la libertà di aggiornare i software dei nostri velivoli con queste nuove informazioni; ciò significa che adesso dovremmo avere la vita molto più facile quando si tratterà di tracciare questi oggetti sul radar; Inoltre i nostri velivoli avranno una maggior possibilità di evadere questi maledetti missili.
Inoltre, adesso, siamo in grado di duplicarli, ma essi richiedono antimateria come carburante, la sostanza più di valore nell'universo al momento. Ho qualche idea su come ovviare a questo, ma non sono ancora pronto a presentarvi alcunché. Le farò sapere quando avrò qualcosa di presentabile, Comandante.
--C.te Navarre
Research Tree Data
(This information for reference only; Do not translate or include in-game.)
Prerequisites: 1 Alien Antimatter Missile
Opens: