Translation:Ortnok autopsy txt/it

From UFO:AI

Voce UFOpedia

Proposta

A: Comandante in Capo, PHALANX, Comando Operativo Atlantico

DA: Dr. Connor, R&S: Divisione Bio & Contenimento, PHALANX, Comando Operativo Atlantico

DATA: %02i %s %i

Ogg. : Proposta: Autopsia corpo alieno -- Ortnok


Comandante,


Abbiamo recuperato un nuovo cadavere alieno dal campo di battaglia. Dovremmo iniziare la dissezione e l'analisi il più presto possibile.


Cordialmente,

Dr. Connor



Esito

A: Comandante in Capo, PHALANX, Comando Operativo Atlantico

DA: Dr. Connor, R&S: Divisione Bio & Contenimento, PHALANX, Comando Operativo Atlantico

DATA: %02i %s %i

Ogg. : Re: Autopsia corpo alieno -- Ortnok


Comandante,


L'autopsia e l'analisi dell'esemplare alieno sono complete. Di seguito il mio rapporto su quanto abbiamo scoperto.

La prima cosa che abbiamo notato riguardo a questa specie, che è stata battezzata "Ortnok", è la sua dimensione. L'aspetto esteriore è quello di una rozza, gigantesca caricatura di un uomo. Questo aspetto potrebbe essere fonte di inquietudine per i nostri agenti sul campo, tuttavia abbiamo la conferma che gli Ortnok non sono in alcun modo geneticamente legati agli esseri umani.

In proporzione al peso corporeo, l'Ortnok possiede una massa muscolare superiore a quella di un body builder professionista. Inizialmente abbiamo concluso che questa caratteristica fosse il prodotto di un pianeta natale soggetto ad altissimi livelli di gravità, ma le successive analisi ormonali e tossicologiche sul campione hanno rivelato qualcosa di interessante. Il soggetto pare essere stato allevato dalla nascita secondo una dieta a base di composti di modificatori genetici, steroidi e anabolizzanti. Questo fatto, combinato con l'incredibile densità del tessuto muscolare, rende l'Ortnok fisicamente più forte di ogni altro essere vivente sulla Terra.

Quando abbiamo eseguito le prime incisioni chirurgiche, siamo rimasti sorpresi di notare che l'Ortnok era privo di sangue. L'esemplare è dotato di polmoni, viscere e qualcosa di simile a degli organi digestivi, ma nessun fegato o cuore identificabili come tali. Al posto delle vene abbiamo trovato un sistema be sviluppato di tubi nervosi, riempiti di una specie di gel elettricamente conduttivo, che pare abbiano la funzione di muovere e controllare i muscoli attraverso stimolazione elettrica diretta. L'elettricità necessaria viene generata attraverso la digestione di materiale organico ed immagazzinata in una serie di organi a forma di anguilla situati sotto i polmoni. Lo stesso sistema nervoso è alimentato dai sottoprodotti del processo digestivo, attraverso delle vene riempite di aria compressa. L'intera cavità pettorale è stata riccamente equipaggiata di placche di armatura inserite direttamente al di sotto della pelle verdastra simile a cuoio.

Gli occhi sono ricoperti da lenti impiantate chirurgicamente che hanno la funzione di migliorare la, peraltro già eccellente, visione notturna dell'Ortnok portandola nello spettro dell'infrarosso. Le orecchie consistono in una serie di piccole cavità, tre per ogni lato della testa, che sono sorprendentemente profonde e ben sviluppate. A seguito di questa evidenza dobbiamo concludere che l'Ortnok possiede un udito acuto. Al contrario il naso e gli organi olfattivi sono piuttosto piccoli, atrofizzati al punto da essere solo delle vestigi.

A seguito dell'autopsia e dell'analisi delle riprese video dal campo di battaglia, possiamo concludere quanto segue:


-- Il cervello è piuttosto piccolo per un ominide di questa taglia, non più largo di quello dell'Homo Erectus, ma è probabile sia sufficiente per gestire il ruolo di soldato da fanteria. Di certo gli Ortknot non mostrano alcuna lentezza tattica sul campo di battaglia.


-- La mano a tre dita è in grado di afferrare e utilizzare un'ampia varietà di equipaggiamento. Tuttavia, gli Ortknot sono spesso equipaggiati con armi pesanti che si abbinano alla loro taglia


-- Gli Ortknot sono forti, possenti e pericolosi. La loro armatura interna aumenta ancor di più la loro naturale resistenza, rendendoli difficili da abbattere. Raccomandiamo proiettili ad alta penetrazioni o armi incendiarie. I laser, gli esplosivi e le armi da taglio non possono essere efficaci a causa della presenza dell'armatura.


- Tutti gli esemplari di Ortknot che abbiamo fino ad ora osservato non erano dotati di organi riproduttivi. L'osservazione di cicatrici intorno alla zona inguinale ci porta a pensare che essi siano stati resi sterili per qualche ragione

In combattimento, questi esemplari sembrano essere spesso impiegati come fanteria pesante e di supporto. Non paiono essere particolarmente precisi nell'uso delle loro grandi armi, tuttavia, quando diverse unità agiscono insieme, forniscono abbastanza fuoco da sopprimere e annichilire una squadra PHALANX. Non sembra che gli Ortknot vengano impiegati in ruoli specializzati; Da quello che abbiamo potuto osservare dalle riprese video, non sono mai impiegati come tecnici. Normalmente, se non sono impegnati in combattimento, si occupano di formare un perimetro di sicurezza per i Taman.

C'è un complesso sistema di impianti all'interno della gola del soggetto che richiedono ulteriori analisi per essere appieno compresi. Le manderò un'analisi più dettagliata insieme ad una Relazione.

Non sappiamo quale sia l'origine del nome "Ortknot". Le truppe non sembrano saperlo e nemmeno noi. Ad ogni modo, come ogni buon nome, sembra essere rimasto.

Questo è tutto ciò che per ora ho per Lei, Comandante. La contatterò presto non appena ci saranno nuovi sviluppi.


Cordialmente,

Dr. Connor

Research Tree Data

(This information for reference only; Do not translate or include in-game.)

Prerequisites: 1 Ortnok corpse

Opens: Alien Breathing Apparatus (if not yet opened; Can also be opened by Alien Autopsy -- Taman or Alien Autopsy -- Shevaar)