Translation:Inter starchaser txt/it

From UFO:AI

Author: BTAxis (talk, contrib)

Voce UFOpedia

Proposta

A: Comandante in Capo, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche

DA: C.te Paul Navarre, R&S: Dipartimento Ingegneria, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche

DATA: %02i %s %i

Ogg: Modello Intercettore Avanzato


Comandante, come si sa bene, i nostri nemici stanno mettendo in campo Velivoli e armi sempre più pesanti nei nostri cieli, forse in una risposta al nostra spianamento del campo di gioco con il nuovo intercettori Dragone. Ancora una volta, ne sentiamo la pressione. Il mio team ed io crediamo sia giunto il momento per la prossima evoluzione nel nostro arsenale di aerei da combattimento.

Come la nostra comprensione del funzionamento UFO e della dottrina aliena cresce, siamo meglio capaci di incorporare questa comprensione nei nostri progetti. Ho già una bozza di quello che penso costituirà un potente caccia da superiorità aerea, ma ho bisogno di tempo e finanziamenti per uscirne con qualcosa di definitivo.

Le suggerisco di dare una certa priorità a questo progetto, Comandante. I nostri piloti stanno rischiando la vita lassù ogni giorno, e ogni giorno il rischio cresce più in alto .

--C.te Navarre


Esito

A: Comandante in Capo, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche

DA: C.te Paul Navarre, R&S: Dipartimento Ingegneria, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche

DATA: %02i %s %i

Ogg: Re: Modello Intercettore Avanzato


Comandante, mi perdoni se suono un po' incoerente, ma sono stato sveglio tutta la notte alla finitura dei progetti finali. È con grande piacere che vi presento Space Fighter Starchaser superiorità. Sì, avete letto bene, la superiorità dello spazio. Uno dei miglioramenti più evidenti dopo il Dragone - Anche se non è certo l'unico! - È la capacità di volo orbitale sostenuta e di combattimento. Ora abbiamo la capacità di intercettare il nemico di fuori della nostra atmosfera, e mentre questo sembra un vantaggio minore finché non sappiamo dove il nemico sta venendo, sono certo che stiamo andando ad avere bisogno di questa funzionalità prima o versioni successive.

Fino a quel momento, concentriamoci su più con i piedi per terra le cose. Il Starchaser è dotato di un alieno-tech sistema di propulsione che, insieme con il suo design elegante e aerodinamica, si dona con velocità e manovrabilità. Anche lo scafo è realizzato in densi strati di Leghe Aliene, fornendo un livello senza precedenti di durata. Infine, nonostante il fatto che il design compatto ci lascia solo con opzioni limitate per un'arma modulare e sistemi di supporto, siamo riusciti a migliorare la potenza di fuoco sopra il disegno Dragone.

Il Starchaser è davvero la nuova generazione di combattimento aereo, Comandante. Si abbina o supera qualsiasi altro disegno combattente che abbiamo, quindi vi consiglio di iniziare in maniera progressiva immediatamente. Essere informati, tuttavia, che la Starchaser è piuttosto costosa da produrre, in termini di crediti, materie prime e il tempo allo stesso modo.

--C.te Navarre

Research Tree Data

(This information for reference only; Do not translate or include in-game.)

Prerequisites: Alien Propulsion Antimatter

Opens:




Links

Craft starchaser.jpg

See also Vehicles & UFOs