Translation:Enemy on earth alt txt/it

From UFO:AI
Jump to navigation Jump to search

Voce UFOpedia

Proposta

A: Comandante in Capo, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche

FROM: Dr. Connor, R&S: Bio & Containment Division, PHALANX, Atlantic Operations Command

DATA: %02i %s %i

Ogg: Proposta: The Enemy On Earth


Comandante,

Il mio team e io siamo profondamente turbati dai rapporti recenti di ostilità umana nei confronti del personale PHALANX, così come credo lo siate anche voi. Tutti noi si e visto la registrazione del campo di battaglia. Non c'è dubbio che gli fossero umani come lei e me, ma è anche chiaro che stessero usando armi aliene -- Alcune delle quali, neanche PHALANX aveva mai visto prima.

Le domande preoccupanti sembrano salire. Prima, però, dobbiamo rivedere i fatti che abbiamo.

Hanno gli alieni simpatizzanti attivi sulla Terra? Sì.


Stanno gli alieni fornendo questi servitori umani? Molto probabile; È la sola spiegazione ragionevole per il lor equipaggiamento alieno avanzato.

Rappresentano i servitori una minaccia? Assolutamente. Forse anche più grande che la minaccia aliena stessa.

Dobbiamo addentrarci più a fondo in ciò che rende queste persone malate. Se riusciamo a trovare le cause più comuni per l'infiltrazione aliena, la nostra Divisione di informazione dovrebbe poter elaborare una strategia di propaganda molto più efficace, che potrebbe aumentare il nostro numero di volontari, così come diminuire il tasso di infiltrazione aliena in tutto il mondo. DivBio ha anche un interesse: Vorremmo esaminare almeno un prigioniero vivo umano in Contenimento per poter eseguire un esame fisico completo. Se gli alieni hanno alterato nel corpo queste persone, oltre a indottrinarli e a fornirli, ci piacerebbe scoprirlo.

Il Direttore Wong (DivInfo) inoltre mi ha chiesto di ricordare che, se ci impantanassimo troppo nell'attuazione di una strategia di propaganda per troppo tempo, ci ritroveremmo presto ad affrontare carenze di presentazioni e aumento della resistenza umana, dato che i simpatizzanti potranno passarsi parola. Sono tendenzialmente d'accordo. Dobbiamo mantenere questo pianeta integro, se vogliamo avere qualche possibilità contro la minaccia aliena.

Sincerely,

Dr. Connor



Esito

A: Comandante in Capo, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche

FROM: Dr. Connor, R&S: Bio & Containment Division, PHALANX, Atlantic Operations Command

DATA: %02i %s %i

Ogg: Re: The Enemy On Earth


Comandante,

Deve leggere questo subito. Da vostra richiesta, abbiamo effettuato diverse autopsie frettolose e fatto del nostro meglio per esaminare i prigionieri presi dal vivo nella nostra missione contro i simpatizzanti alieni. I risultati sono allarmanti.

Ricorda la relazione che ho inviato per il primo esemplare alieno vivo che abbiamo studiato? Come si ricorderà, aveva perso tutta la sua intelligenza e divenne in gran parte insensibile, senza compari a dare forza alla mente-alveare. Preparatevi, Comandante: Il prigioniero umano in Contenimento presenta gli stessi identici sintomi. Una approfondita analisi del sangue ha fornito la prova inconfutabile che il prigioniero è stato infettato da un filone IVA.

Questa nuovo ceppo è leggermente diverso dagli altri che abbiamo incontrato, e temiamo che possa essere designato "IVA-U". Sembra essere volutamente progettato per infettare gli esseri umani con la mente-alveare aliena. Si sovrappone ai propri processi di pensiero razionali e li sostituisce con un collegamento diretto al gruppo, che ci sia o meno un gruppo, attraverso un processo che attualmente non si riesce a capire. I nostri soggetti hanno conseguito il tipo proprio della razza umana; L'infezione sembra non avere alcuna preferenza per IQ o potenziale fisico. Il metodo d'infezione sembra essere una iniezione diretta di sangue infetto nell'organismo della vittima. È premeditata e spietata. Qualsiasi quantità di sangue in comune è sufficiente perché l'infezione attecchisca.

Le procedure di quarantena sono state serrate al massimo assoluto, e ci stiamo buttando in un'altra serie completa di test su tutto il nostro personale. I nostri agenti sul campo rimangono puliti, grazie a Dio - Basti pensare a cosa sarebbe potuto succedere fossimo andati in una zona di combattimento con i soldati capaci di rivoltarsi sui loro compagni di squadra! - Ma temo che siamo riusciti a trovato un risultato conclusivo. È il Dr. Eisenhower, il nostro Direttore di Amministrazione. È in vacanza dalla settimana scorsa, ma abbiamo testato un campione più vecchio, che è risultato positivo. Non sappiamo quando e come è stato sovvertito, o neanche se si sia unito a PHALANX con intenzioni onorevoli, ma è chiaro che ha agito come una spia aliena per alcune settimane. Purtroppo non riesco a trovarlo alla sua destinazione comunicata. La sicurezza interna si è fatta carico del suo posto di lavoro ed è in fase di controllo delle informazioni.

Le cose sono un po 'eretiche al momento. L' Infezione del Dr. Eisenhower implica che altri membri di una mente-alveare - Umani o alieni - Erano in stretta vicinanza, tale da consentirgli di funzionare con intelligenza umana. Avrebbe potuto collegarsi con i nostri soggetti in contenimento, o ad una cellula aliena vicina, o persino ad altri infiltrati all'interno della nostra base. Al momento, non sappiamo, e non lo sapremo mai molto probabilmente. Siamo tutti terrorizzati in laboratorio Bio. Il mio assistente sobbalza per le ombre tutto il giorno.

Comandante, dobbiamo sviluppare un vaccino contro il IVA-U prima possibile. Il pericolo dei nostri soldati e tecnici di salvataggio che cadono vittima del contagio sul campo è troppo grande per essere ignorato anche solo per un istante. Chiedo qui il permesso di iniziare a lavorare su un vaccino immediatamente. Per favore, per favore, La prego di rispondere al più presto.

Cordiali Saluti,

Dr. Connor



Research Tree Data

(This information for reference only; Do not translate or include in-game.)

Prerequisites: Player attacked by humans A New Twist

Opens:



See also Vehicles & UFOs