Translation:Electrolaser txt/it

From UFO:AI

Voce UFOpedia

Proposta

A: Comandante in Capo, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche

DA: C.te Paul Navarre, R&S: Dipartimento Ingegneria, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche

DATA: %02i %s %i

Ogg: Proposta: Electrolaser


Comandante, ho una nuova proposta di ricerca per voi, qualcosa che potreste trovare interessante. La prego di ascoltarmi.

Sa, gli inconvenienti della Verga Ammortante del dottor Connor sono stati una mia seria preoccupazione sin dall'inizio del progetto. Mettere i nostri soldati in estremo pericolo per catturare alcuni esemplari biologici probabilmente non ne vale il rischio. Ecco perché noi di DivEngine abbiamo indagato le possibili alternative, e siamo ormai arrivati ​​a una proposta che è sia tecnologicamente fattibile che efficace in combattimento .

Mi piacerebbe coniugare la ricerca sullo storditore con il nostro lavoro sui laser di nuova generazione di per creare un electrolaser ben allevato - Una arma spara fulmini - Di potenza senza precedenti. Immagini tutta la potenza di una Verga Ammortante dispiegati a distanza, senza mai dover avvicinare il bersaglio!

Con tempo di laboratorio e finanziamenti, possiamo farcela, Comandante. E daremo ai nostri uomini un meglio vantaggio in combattimento quando avremo a catturare invece di uccidere.

--C.te Navarre


Esito

A: Comandante in Capo, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche

DA: C.te Paul Navarre, R&S: Dipartimento Ingegneria, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche

DATA: %02i %s %i

Ogg: Re: Electrolaser -- Sparafulmini


Comandante, sono felice di comunicare che abbiamo realizzato un prototipo del nuovo disegno di electrolaser e abbiamo approvati i piani definitivi per un modello di produzione. Possiamo ora cominciare a utilizzarlo in combattimento. Come al solito, ho scritto le specifiche e consigli di impiego qui per voi.

Dal punto di vista tecnico, lo Sparafulmini funziona su quasi gli stessi principi del fulmine naturale. Esso pompa energia elettrica attraverso un canale di aria ionizzata - Quello che noi chiamiamo un 'canale plasma' - Che è più conduttivo che l'aria attorno ad esso, permettendo all'elettricità di scoccare tutto fino al bersaglio e poi a terra, causando gravi danni da folgorazione. Questo canale di plasma viene creato da un breve, impulso laser ad alta potenza che fa sì che l'aria si ionizzi.

gli Sparafulmini sono roba provata e riprovata sulla Terra. Hanno una storia di uso che va addietro decenni come armi non letali. Di base, sono un 'taser senza fili', ma fino ad ora avevano sempre sofferto gravi limitazioni, dovute alla scarsa capacità della batteria, e dei livelli di potenza necessari per mettere fuori combattimento un soldato in armatura isolante. Per questo, sono sempre stati sviluppati praticamente solo come armi civili a colpo singolo a distanza ravvicinata usa e getta. Grazie alla potenza dei nostri laser fluoruro-deuterio e sistemi energetici, però, siamo stati capaci andare molto oltre.

Il nostro Sparafulmini può proiettare un canale stabile di plasma a breve e medio raggio, a seconda delle condizioni atmosferiche, e scaricare valori di tensione mai sentiti prima. È efficace contro entrambi i nemici organici e robotici. Può essere impostato a diversi livelli di potenza a seconda delle esigenze del momento, da uno shock per semplice stordimento, a una vera e propria folgorazione che può uccidere gli obiettivi più deboli a titolo definitivo.

Adesso i problemi.

I sistemi laser e le apparecchiature elettriche potenziate hanno aumentato dimensioni e peso notevolmente rispetto alla verga di stordire, ponendo lo Sparafulmini decisamente nella categoria armi pesanti. Come tutti le armi basati su laser è influenzato da pioggia, nebbia, fumo e altre condizioni che ispessiscono l'aria. Come tutte le armi elettriche, sparando a bersagli aerei produce risultati limitati, a meno che non siano abbastanza vicini a terra per consentire la scarica. Inoltre, ogni Sparafulmini ha bisogno del giusto tipo di atmosfera per poter creare un canale di plasma; Portarli fuori dalla Terra potrebbe renderli inutili.

Un altro problema più pratico è l'alimentazione. Noi siamo proprio riusciti a raggiungere il desiderato profilo di potenza usando i nostri caricatori deuterio-fluoro standard, quindi si è dovuto apportare modifiche al pacchetto di munizioni stesso. Mi dispiace ma questo significa che le munizioni per lo Sparafulmini non sono intercambiabili con le munizioni per il nostro armamento laser regolare.

Naturalmente, non contano tanto gli svantaggi; Le prestazioni sono anni luce più avanti della Verga Ammortante Dr. Connor. Consiglio vivamente di sostituire tutte le aste di stordire attualmente in uso con Sparafulmini appena umanamente possibile. Per bontà verso i nostri uomini, se non altro.

--C.te Navarre


Damage Type

Skill

Links


Stat Suggestions

(This information for reference only; Do not translate or include in-game.)


Pro:

1) High accuracy.

2) Good damage on Electrocute firemode.


Con:

1) Cannot shoot through smoke/gas/fire.

2) Small magazines.

3) Short range.


Research Tree Data

(This information for reference only; Do not translate or include in-game.)

Prerequisites: Stun Rod D-F Cartridge

Opens: Enables production -- Electrolaser