Translation:Craft weapon shiva txt/it

From UFO:AI
Jump to navigation Jump to search

Specifiche Tecniche: Cannon Rotante SHIVA

RISERVATO: LIVELLO NERO

Corpo Contromisure Extraterrestri PHALANX

Foglio Tecnico, Salvacondotto: Sigma -- Solo Visione del Comandante

Archiviato: 19 Marzo 2084

Da: C.te Paul Navarre, R&S: Dipartimento Ingegneria, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche




Quadro Generale

Ora che abbiamo gli aeromobili in grado di intercettare gli UFO attaccanti, dobbiamo dotarli di armi che possano realmente abbattere questi Velivoli Alieni. Abbiamo valutato tutte le armi disponibili sulla Terra come parte del programma Excalibur, e abbiamo scelto il meglio per la difesa del nostro pianeta.

SHIVA è un cannone rotante a 4 canne, spara proiettili 20mm HMG(Heavy Machine Gun). È un alimentato esternamente -- Piuttosto che sfruttare il rinculo per azionare il sistema, utilizza un motore esterno per produrre potenza. Il motore elettrico che aziona lo SHIVA è una da 20 cavalli ad alta efficienza, raggiungendo un rateo di tiro fino a 6.000 colpi al minuto con le ogive 20mm HMG, che sono precise e picchiano duro.

Disegnato e costruito in Bangladesh, lo SHIVA fu provato per la prima volta nel 2048, fallendo a ogni prova durante in quell'anno. Il progetto fu quasi accantonato, quando, nel Luglio 2050, una investigazione sotto copertura in rivelato una lunga storia di sabotaggi da parte di una compagnia rivale. Un nuovo prototipo fu costruito, che prometteva bene da giustificare ulteriori sviluppi. Infine tutti i principali nei vennero sbalzati, al che la potenza di quest'arma divenne ovvia.

Lo SHIVA è molto leggero per un arma aerea di queste dimensioni ed efficacia, pesante soltanto 250 chili a vuoto, 400 chili caricato. La cadenza di fuoco è superiore a quella di qualsiasi altro cannoni a quattro canne esistente. I sofisticati sistemi di inseguimento possono tenere il centro su un nemico fin quando vi è un radar, lidar, o altra soluzione ottica disponibile. Le alimentazioni di munizioni sono altamente affidabili, e mai è stato registrato un inceppamento in tutta la storia di servizio dell'arma.

Lo SHIVA può sparare due varietà del round HMG; API (Armour-Piercing Incendiary) o HEI (High-Explosive Incendiary). Il primo ottiene una migliore penetrazione, mentre la seconda può fare più danno quando raggiunta la penetrazione. Entrambi i proiettili sono dimostrato di poter penetrare l'armatura UFO in una certa misura.

Il più grande problema con il cannone SHIVA è che lo fa solo danni limitati ad un UFO, il che richiede un tempo di ingaggio abbastanza lungo per mandare a terra un obiettivo. Ciò consente anche abbondanza di opportunità al nemico per sfuggire o ripagari i Nostri Velivoli con il fuoco di risposta. D'altra parte, il suo grande caricatore dà più continuità di presenza rispetto alla maggior parte delle altre armi, e non è da sottovalutare.


Dottrina Consigliata

Danni scarsi e tempi lunghi di ingaggio limita un po ' l'utilità dello Shiva. Tuttavia, la maggior parte di queste carenze possono essere compensate o eliminate se l'arma è utilizzata in numero, o come parte di un armamento misto armi-missili. Può fornire fuoco automatico continuo mentre il pilota può concentrarsi nel consegnare i suoi missili, oppure può essere parte di una configurazione cannoniera - Uno o più intercettori caricati con i cannoni in maggior numero possibile, abbattono un UFO col grezzo peso del metallo.

Al momento abbiamo troppo poca esperienza per raccomandare un efficace modo per ingaggiare i Velivoli Alieni, con o senza questa arma; Ma fino a quando riusciamo a catturare alcuni supporti per armi UFO, il SHIVA rimarrà la meglio arma per dogfighting che la Terra ha da offrire.


Addenda

Nessuna




Damage Type

Skill

Links