Translation:Craft ammo sparrowhawk txt/it

From UFO:AI
Jump to navigation Jump to search


Specifiche Tecniche: "Sparviero" Missile

RISERVATO: LIVELLO NERO

Corpo Contromisure Extraterrestri PHALANX

Foglio Tecnico, Salvacondotto: Sigma -- Solo Visione del Comandante

Archiviato: 19 Marzo 2084

Da: C.te Paul Navarre, R&S: Dipartimento Ingegneria, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche




Quadro Generale

Si tratta di un missile contraereo guidato "Sparviero". È destinato a essere caricato nella Batteria Missili AA " Sparviero".

Il missile "Sparviero" è un pezzo d'antiquariato che non è mai veramente uscito della fase di progetto. La prima volta testato nel 2019, usando la allora-rivoluzionaria tecnologia di acquisizione digitale dell'immagine a sostituire la vecchia tecnologia a "Ricerca di Contrasto". Questa tecnica usa una matrice di telecamere montate nel muso trasparente in vetroresina del missile. Il calcolatore di bordo cerca un punto nell'immagine dove il contrasto cambia più veloce e quindi tenta di mantenere quel punto a centro. Questo sistema è stato impiegato principalmente in missili aria-terra data la maggior efficacia di altri sistemi di guida contro i velivoli costruiti sulla Terra.

Il programma Sparviero è stato annullato soltanto pochi mesi prima che il disegno fosse messo in servizio. Era pronto allora, ed è pronto adesso. Ni abbiamo fatto rivivere il programma Sparviero AA ed le NU hanno acconsentito per metterlo in fabbricazione in serie.

Lo "Sparviero" è montato in cremagliere da 7 missili, che possono allora essere montate nei punti di riscontro adatti sui nostri velivoli. La portata del missile è ben superiore a qualunque altra arma che abbiamo a disposizione attualmente; È efficace fino a dodici chilometri dal velivolo grazie alla sua unica tecnologia di navigazione. È inoltre rafforzato contro EMP per impedire che possa essere disabilitata elettronicamente.

Ciascun missile pesa circa 65 chili. Una cremagliera a pieno carico è circa 600 chili.

Dottrina Consigliata

Lo Sparviero dovrebbe essere una parte essenziale del nostro piano di difesa aerea. Preferibilmente tutti i nostri intercettori dovrebbero portarne almeno un rack completo al momento del lancio. La capacità di ammorbidire un nemico mentre ci si approssima è qualcosa da non trascurare con leggerezza. La Precisione complessiva sarà scarsa - Si stima circa un centro su dodici - Ma la differenza in portata è di miglia.

Rispetto alla Appendice Razzi TR-20, la portata effettiva del Sparviero è maggiore di otto chilometri. Rispetto il cannone SHIVA, è maggiore di dieci chilometri. Mentre questi danni fornire molto di più rispetto alla Sparviero alle loro rispettive gamme, più dobbiamo arrivare ad attaccare il nemico, tanto maggiore è il pericolo per i nostri piloti e intercettori.

È teoricamente dovrebbe essere possibile semplicemente sopraffare gli UFO con il fuoco Sparviero se potessimo schierare aerei armati abbastanza con loro. Tuttavia, il nostro direttore delle finanze ha espresso il suo disappunto estremo con questa idea, e devo ammettere che ha un punto - Ma penso che sia qualcosa che dovremmo tenere a mente se ci imbattiamo in uno particolarmente pericoloso UFO che deve essere presa out a distanza e il più rapidamente possibile.


Addenda

Nessuna




Damage Type

Skill

Links