Translation:Bloodspider autopsy txt/it

From UFO:AI

Voce UFOpedia

Proposta

A : Comandante della base, PHALANX, Comando Operativo Atlantico

DA : Dr. Connor, R&D: Divisione Bio & Contenimento, PHALANX, Comando Operativo Atlantico

DATA : %02i %s %i

Ogg. : Proposta: Autopsia corpo alieno -- Bloodspider


Comandante,


abbiamo recuperato un nuovo cadavere alieno dal campo di battaglia. Dovremmo iniziare la dissezione e l'analisi il più presto possibile.


Cordialmente,

Dr. Connor



Risultato

A : Comandante della base, PHALANX, Comando Operativo Atlantico

DA : Dr. Connor, R&D: Divisione Bio & Contenimento, PHALANX, Comando Operativo Atlantico

DATA : %02i %s %i

Ogg. : R: Autopsia corpo alieno -- Bloodspider


Comandante,


Il mio team ha analizzato i resti della macchina aracnide recuperata dalla nostra squadra operativa. Abbiamo preparato un rapporto per la sua analisi.


L’autopsia mostra che la creatura è un robot complesso e privo di qualsiasi componente organica. La forma ricorda quella di un ragno terrestre; il corpo centrale della macchina ospita il cervello artificiale e le celle di energia, oltre ad otto zampe, azionate da servomotori, che le permettono di muoversi sul campo di battaglia ad una velocità spaventosa. La creatura è dotata di mandibole affilate come rasoi che sono in grado di dissezionare un essere umano in un colpo solo ed immaganizarne i tessuti e gli organi nella cavità anteriore alle celle di energia. Ci sono riprese video che mostrano queste macchine, impegnate in missioni di terrore, smembrare esseri umani ancora vivi ed immagazinarne la biomassa per campionamento. L’intero processo è raccapricciante e molto rapido.

I nostri soldati hanno soprannominato queste creature ‘Bloodspider’ e tale nome è rimasto.


Test balistici su campioni di armatura di Bloodspider rivelano una grande resistenza ed eccellenti proprietà isolanti che la rendono molto efficace contro una grande varietà di armi.


-- L’armatura è altamente resistente ai laser, all’elettricità e alle munizioni incendiarie, ma può essere penetrata da proiettili ad alta penetrazione e ad alta velocità


-- Si possono ottenere buoni risultati anche con gli esplosivi ad alto potenziale dato che tendono a danneggiare le giunture delle zampe. Questo potrebbe essere il modo più efficace per togliere di mezzo queste creature.


Il fatto che queste creature siano in servizio fa sorgere delle domande inquietanti. Ciò suggerisce infatti che gli alieni abbiano un interesse particolare e personale per gli esseri umani, ma senza la necessita di fare domande. Comandante, queste macchine rappresentano una terribile minaccia per ogni essere umano che ne venga in contatto. Ogni qualvolta vengano interecettate devono essere distrutte immediatamente e ad ogni costo.


Cordialmente,

Dr. Connor



Research Tree Data

(This information for reference only; do not translate or include in-game.)

Prerequisites:
 1 Bloodspider corpse
Opens:
 Monomolecular Blades, with Alien Artifact -- Kerrblade