Translation:Alien live txt/it

From UFO:AI

Voce UFOpedia

Proposta

A: Comandante in Capo, PHALANX, Comando Operativo Atlantico

DA: Dr. Connor, R&S: Divisione Bio & Contenimento, PHALANX, Comando Operativo Atlantico

DATA: %02i %s %i

Ogg. : Proposta: Alieno Vivo


Comandante,


Abbiamo catturato un alieno vivo! La creatura è stata presa durante la nostra ultima missione tattica e si trova attualmente rinchiusa nella nuova unità di contenimento, che, ho il piacere di constatare, sembra funzionare secondo come previsto.

Non ho bisogno di spiegarle quanto sia importante iniziare immediatamente l’ attività di ricerca su questo campione. Le informazioni che potremo ricavare dalla analisi sovrastano ogni altra considerazione. Fino ad oggi non abbiamo mai avuto la possibilità di studiare la mente di un alieno, i suoi pensieri e le sue motivazioni, eccetto come conseguenza dei loro continui attacchi al nostro pianeta. Questa è la nostra prima occasione di scoprire qual è lo scopo alieno nei confronti dell’umanità e magari averne anche una spiegazione. Chi sono gli alieni? Perché sono qui? Cosa possiamo fare per contrastarli? Non sapremo mai niente senza interrogare il nostro prigioniero.

La prego di inviare la sua approvazione per questo programma di ricerca quanto prima le è possibile.


Cordialmente,

Dr. Connor



Esito

A: Comandante in Capo, PHALANX, Comando Operativo Atlantico

DA: Dr. Connor, R&S: Divisione Bio & Contenimento, PHALANX, Comando Operativo Atlantico

DATA: %02i %s %i

Ogg. : Re: Alieno Vivo


Comandante,


Abbiamo terminato il nostro primo esame su una specie aliena vivente. Il progetto ha prodotto risultati di estrema qualità.

Il soggetto è certamente vivo e noi lo abbiamo sottoposto a tutta una serie di esperimenti tossicologici che hanno fornito dati vitali circa la vulnerabilità di questa specie a diversi agenti chimici e biologici. Tuttavia siamo stati completamente incapaci di produrre una soddisfacente analisi comportamentale della mente aliena. Questo perché dalla sua cattura il campione non ha mostrato nessun segno di attività intellettiva. Non ha fatto nient'altro che mangiare, dormire, e fissare le pareti della cella di contenimento. Ha risposto alla stimolazione fisica con azioni riflesse, aggressione o/e sottomissione, ma da ciò non siamo stati in grado di carpire nessuna informazione utile. Persino semplici segnali manuali sembrano essere al di là delle capacità di comprensione della creatura. Il monitoraggio tramite ecografia rivela che non vi è virtualmente nessuna attività cognitiva da quello che pare un cervello altamente sviluppato.

E’ difficile credere che questo esemplare possa aver utilizzato il sofisticato armamento alieno per sparare ai nostri uomini. Non si evidenzia nessun trauma fisico che possa aver giustificato una tale regressione. Forse il prigioniero ha attivato, al momento della cattura, una qualche contromisura aliena anti-interrogatorio. Nessuno componente del mio team è stato in grado di produrre una qualche ipotesi a riguardo. Certamente è necessario perseverare nella ricerca. Continueremo a monitorare l’ esemplare e la informeremo immediatamente se dovessero esserci dei cambiamenti nella situazione attuale.


Cordialmente,

Dr. Connor

Links


Research Tree Data

(This information for reference only; Do not translate or include in-game.)

Prerequisites: 1 live alien in containment

Opens: Anti-Alien Gas The Alien Mind