Aerei/Aeromobile da trasporto classe Firebird

From UFO:AI
Jump to: navigation, search


Author: Winter (talk, contrib)

Contents

Aircraft Evaluation -- nave da sbarco Firebird

RISERVATO: LIVELLO NERO

Corpo Contromisure Extraterrestri PHALANX

Foglio Tecnico, Salvacondotto: Sigma -- Solo Visione del Comandante

Archiviato: 17 Marzo 2084

Da: C.te Paul Navarre, R&S: Dipartimento Ingegneria, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche




Quadro Generale

Comandante, ho lavorato su questi vecchi di fronte a lei, e ho deciso di sostituirli con mie valutazioni e le conclusioni circa la nostra scelta di nave da sbarco. Mi perdoni se ho scavalcato la sua autorità, ma le vecchie navette Phalanx in magazzino non sono adeguate alle moderne esigenze. Nessuna di quelle sembra mai aver neanche superato la fase di prototipo da nuova. Solo due esempi si salvano, entrambi rimasti imballati nei depositi del governo negli ultimi 60 anni, non valgono la pena di scavarle via dallo stoccaggio. Abbiamo ereditato un vero disastro per quanto riguarda le attrezzature, non riesco nemmeno a trovare la metà della roba che si suppone dovrebbe attenderci. Sto facendo del mio meglio per trovare alternative migliori per rotelle che proprio non sono all'altezza del compito.

Quel po 'di fortuna in questo pasticcio nave da sbarco è che sono riuscito a convincere il nostro rappresentante alle Nazioni Unite a destinare parte del bilancio per una nuova nave, e penso che Le piacerà.

Il Galeoth Firebird VTOL (Vertical Take-Off and Landing) è il miglior velivolo che possiamo sperare di impiegare nel nostro ruolo nave da sbarco. È stato progettato come un trasportatore cargo, ma è stato rapidamente preso e adattato a trasporto truppe da appaltatori militari. Da allora è diventato una valida alternativa agli elicotteri in entrambi i mondi, militari e civili a causa delle sui quattro motori HM-5600 a detonazione a impulsi, che forniscono il Firebird di capacità VTOL e raggiungono una buona efficienza nei consumi, con molte meno parti in movimento rispetto a qualsiasi motore di elicottero. Ciò aumenta l'affidabilità trasversale e consente un aeromobile notevolmente più veloce un po a causa della mancanza delle pale del rotore. L'HM-5600s sono ancora motori molto assetati, comunque, e il carburante ad alto rendimento per l'aviazione può essere troppo costoso per le applicazioni civili.

La velocità di crociera è di Mach 0,74. Ad una velocità massima di Mach 1,03 può appena stridere la barriera del suono, ma questo causa un sacco di stress sulla struttura e deve essere evitato al di fuori delle emergenze. Ha un punto di aggancio variabile per armi localizzato sul suo muso, che monta armi anti-aeree, quali cannoni aerei o batterie missili. Può anche essere dotato di un'attrezzatura supplementare per migliorarne le caratteristiche di volo e prestazioni in combattimento. Ci sono imbracature di accelerazione per un massimo di 8 soldati e un vano di carico che può contenere e disporre i veicoli di piccole dimensioni per il campo di battaglia.

Non c'è niente in cielo più adatto al nostro ruolo di nave da sbarco che il Firebird. È più veloce di qualsiasi elicottero, più maneggevole rispetto a qualsiasi aereo ad ala fissa, ed è in grado di rispondere rapidamente ed efficacemente alle minacce in tutto il mondo.

Il Firebird richiede 1 Hangar Grande per contenimento, manutenzione e dispiego. Ha 1 aggancio armi medio sul muso.


Dottrina Consigliata

La navetta è ciò che porterà i nostri uomini in tutto il mondo, al fine di rispondere agli attacchi alieni a terra o per ripulire siti UFO Crash per il recupero. Dovrebbe essere mobilitato immediatamente ai siti di attività aliena e per recuperare i Velivoli Alieni abbattuti.

Una volta che un sito è stato ripulito degli alieni,i soldati pesantemente feriti saranno immediatamente distaccati per ricevere cure mediche. Le truppe rimanenti assicureranno l'area fino a quando una squadra di recupero PHALANX possa prendere il controllo e garantire il trasferimento di ogni singolo artefatto alieno alle nostre strutture. Questo è importante perché il tentativi di saccheggio di oggetti lasciati sul campo di battaglia può diventare un problema in regioni densamente popolate. Non possiamo permetterci di perdere preziosa tecnologia aliena, perché qualche idiota ha sentito il bisogno di prendere un souvenir.

Sebbene armato, il Firebird non può reggere il confronto con i caccia, e non dovrebbe mai essere inviata come unico Intercettore verso qualsiasi avvistamento UFO.


Addenda

Nessuna




Links

Drop firebird.jpg

Personal tools