Translation:Monoknife txt/it

From UFO:AI
Revision as of 13:07, 21 March 2012 by TIT0 (talk | contribs)
(diff) ← Older revision | Latest revision (diff) | Newer revision → (diff)
Jump to navigation Jump to search

Voce UFOpedia

Proposta

A: Comandante in Capo, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche

DA: C.te Paul Navarre, R&S: Dipartimento Ingegneria, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche

DATA: %02i %s %i

Ogg: Proposta: Lame Monomolecolari


Comandante, ora che finalmente si è potuto dare un' occhiata alla tecnologia lama aliena da diverse fonti: Le "zanne" del Bloodspider e la Lama Kerr - Stiamo cominciando a formarci un quadro d'insieme su come ricreare gli ignoti o mal-compresi materiali con le loro costruzioni.

Alcune di questa roba è completamente nuova per noi. Le plastiche da cui vengono forgiate le lame alieni sono più dure di acciaio di Damasco, più affilate di un rasoio, e tuttavia resistenti agli urti e flessibili a sufficienza per sopravvivere alle sollecitazioni del combattimento in mischia. Una volta forgiati sono quasi impossibili da rompere, intaccare o curvare. Applicare martello e scalpello direttamente alla lama significa semplicemente ritrovarsi con due metà ben affettate di uno scalpello.

Ovviamente sarebbe di grande interesse per noi se riuscissimo a creare i nostri propri coltelli in queste materie, con bordi convergenti alla larghezza di una singola molecola. La mia squadra e io crediamo che possa essere ora possibile.

Con i finanziamenti e i tempi di laboratorio che ci necessitano, siamo in grado di progettare e creare un nuovo coltello da combattimento mono-molecolare che pareggerà il campo di gioco per i nostri soldati, quando costretti a corpo a corpo. Questo coltello sarà molto più compatto della Lama Kerr e molto più facile per gli esseri umani da portare, e sarà abbastanza piccolo per essere utilizzato con una sola mano.

Dotare i nostri uomini con armi di questo tipo potrebbe dare loro un grande vantaggio, in quanto saranno in grado di difendersi adeguatamente in mischia per la prima volta durante l'uso di altre armi o equipaggiamenti - Come pistole, granate, medikits o altri utili elementi di importanza tattica o salva-vita.

--C.te Navarre


Esito

A: Comandante in Capo, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche

DA: C.te Paul Navarre, R&S: Dipartimento Ingegneria, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche

DATA: %02i %s %i

Ogg: Re: Lame Monomolecolari


Comandante, con la presente segnalo il nostro successo nella creazione di materiali alieni per lame. Abbiamo caricato le specifiche di produzione nelle macchine d' officina si è costruita una fucina piccola per plasmare i nostri nuovi coltelli monomolecolari .

Il processo di riproduzione è stato molto interessante su questo. Dopo aver capito come a "cuocere" le materie plastiche aliene alle giuste temperature, ci siamo ritrovati con barre di materiale incredibilmente duro che abbiamo poi cercato di modellare in coltelli. Nei nostri primi tentativi abbiamo cercato di creare una lama rettilinea rettilinea con un terminale appuntito, come molti coltelli da combattimento moderni, in modo che potesse essere usata sia per fendere che per pugnalare. Tutti questi modelli si sono spaccati in due durante il processo di raffreddamento. Abbiamo avuto un diavolo di un tempo nel cercare di capire perché fino a quando abbiamo messo una piccola telecamera all'interno del forno.

Si scopre che la curva della Lama Kerr non è una scelta di progettazione - È una funzione del materiale stesso. La plastica curva radicalmente e si espande durante lo stampaggio a caldo nel nostro forno, e si ricontrae nuovamente durante il raffreddamento, il che risultava nello spaccare tutte le nostre lame diritte. Si richiede una particolare forma curva per mantenere la sua durabilità come lama. si è dovuto ridisegnare completamente il coltello per tenere conto di questo effetto, che ha portato alla sua forma attuale.

In lunghezza, è tanto un lungo coltello quanto una spada corta, a seconda di chi parla. Il design di manico e paramani è basato su tradizioni di forgiatura mediorientali e asiatici mescolati con scienza e know-how moderni. L'impugnatura è realizzata in gomma semi-solida, che automaticamente si modella sulla mano del possessore per massimizzare comfort e capacità di aderenza. Sia il paramano triangolare e il pomolo sono di plastiche infrangibili rinforzate con nanotubi di carbonio, un materiale che anche le Lame Kerr hanno problemi a trattare.

Questo coltello fa una lunga strada nel compensare le disparità per i nostri soldati quando vengono al corpo a corpo. Anche più grande del nostro caro vecchio coltello da combattimento, non fende così bene, e non ha la potenza della velocità periferica della spada Kerr; Va a colpire una mezza via ideale tra queste due armi. Il coltello monomolecolare è quasi alla pari del Lama Kerr in letalità, ma ancora abbastanza piccolo per poter essere portato nella nostra custodia standard o in una guaina appesa alla cintura. Equivale a un aggiornamento significativo delle nostre capacità di combattimento corpo a corpo, e sono completamente soddisfatto del risultato.

--C.te Navarre


Damage Type

Skill

Links


Research Tree Data

(This information for reference only; Do not translate or include in-game.)

Prerequisites: Alien Artifact -- Kerrblade Alien Autopsy -- Bloodspider

Opens: Enables production -- Monomolecular Knife