Translation:Craft electronics ew suite txt/it

From UFO:AI
Revision as of 11:05, 21 March 2012 by TIT0 (talk | contribs) (Created page with " = Voce UFOpedia = == Proposta == '''A:''' Comandante in Capo, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche '''DA:''' C.te Paul Navarre, R&S: Dipartimento Ingegneria, PHALANX,...")
(diff) ← Older revision | Latest revision (diff) | Newer revision → (diff)
Jump to navigation Jump to search

Voce UFOpedia

Proposta

A: Comandante in Capo, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche

DA: C.te Paul Navarre, R&S: Dipartimento Ingegneria, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche

DATA: %02i %s %i

Ogg: Proposta: Alien EW Suite


Comandante, abbiamo recuperato una interessante serie di elettronica da uno dei nostri UFO smontati. Dai nostri test preliminari, sembra essere una suite EW (Electronic Warfare), la stessa cosa che è stata responsabile di gran parte della dell'inferno disastrato sui Nostri Velivoli!

è una scoperta estremamente importante, Comandante. Se solo potessimo decifrare come funziona questa elettronica aliena, i nostri sistemi di rilevamento e puntamento saranno finalmente in pari con il nemico. Ciò significa anche un notevole aumento nella probabilità di sopravvivenza dei Nostri Velivoli contro gli UFO. E se possiamo adattare la suite ai nostri propri scopi... Beh, tutto sarebbe possibile!

La prego, comandante, approvi questo progetto quanto prima le è convenevole.

--C.te Navarre


Esito

A: Comandante in Capo, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche

DA: C.te Paul Navarre, R&S: Dipartimento Ingegneria, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche

DATA: %02i %s %i

Ogg: Re: Alien EW Suite


Comandante, sono felice di annunciare che abbiamo craccato il codice. Ora abbiamo una lista delle frequenze primarie EW (Electronic Warfare) usate dagli alieni, e una buona comprensione di come questo notevole pezzo di elettronica fa quello che fa.

Naturalmente, prima di entusiasmarci troppo, vorrei sottolineare che non abbiamo trovato una porta magica attraverso le difese degli alieni. Indipendentemente da ciò che porteremo con questa ricerca, non si sta andando a porre fine alla guerra o a rendere meno pericolosi gli UFO. Ciò è dovuto alla più importante funzione della suite EW - Ha un'intelligenza indipendente incorporata che si adatta all'ambiente di combattimento.

Questa intelligenza in continuazione sperimenta, cercando di andare a sbilanciare i sistemi nemici, cambiando i suoi metodi e discostandosi dalle sue frequenze preferenziali, a provare quelle che potrebbero essere più difficili da trattare, ma che potrebbero aggirare il jamming nemico. Crediamo anche che, quando inserito nel computer principale di un UFO, questa suite si aggancia agli altri sistemi di bordo per portare con efficienza crescente regolazioni in base alle attività del nemico. In particolare ai computer di puntamento.

Oltre il computer intelligente al suo cuore, la suite dispone di proiettori di ogni genere, in grado di saturare praticamente qualsiasi frequenza nello spettro elettromagnetico, anche diverse frequenze alla volta. È anche in grado di "gettare" calore a metri di distanza dal Velivolo, causando picchi termici su sensori a infrarossi in grado di ingannare i missili e allontanarli dal vero obiettivo. Infine, la suite dispone di una serie di esche, in grado di emulare la traccia di praticamente qualsiasi sensore, impiegate come e quando il computer pensa sia necessario.

Purtroppo non siamo stati in grado di far funzionare la suite con l'elettronica dei Nostri Velivoli. Credetemi, ci abbiamo provato. Il design Umano e alieno sono troppo divergenti, e non sono sicuro che avremo mai conoscenze sufficenti a colmare questa lacuna.

Il nostro principale successo è stato lo sviluppo di una nuova serie di aggiornamenti software per i nostri sistemi ECM e di puntamento. Questo nuovo software può, in qualche misura, prevedere cosa farà la suite EW e contrastarla. Da ora in poi si dovrebbe notare un salto sia in precisione e probabilità di sopravvivenza per tutti i nostri intercettori e navette, così come un aumento di efficacia per l'unità "Raven" ECM e il computer di puntamento.

Ora dobbiamo solo trovare un modo per usare queste cose aliene noi stessi, Comandante. Le farò sapere non appena ho qualcosa.

--C.te Navarre

Links

Research Tree Data

(This information for reference only; Do not translate or include in-game.)

Prerequisites: 1 Alien EW Suite Leghe Aliene

Opens: