Translation:Craft weapon particle beam txt/it

From UFO:AI
Revision as of 11:01, 21 March 2012 by TIT0 (talk | contribs) (Created page with " = Voce UFOpedia = == Proposta == '''A:''' Comandante in Capo, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche '''DA:''' C.te Paul Navarre, R&S: Dipartimento Ingegneria, PHALANX, ...")
(diff) ← Older revision | Latest revision (diff) | Newer revision → (diff)
Jump to navigation Jump to search

Voce UFOpedia

Proposta

A: Comandante in Capo, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche

DA: C.te Paul Navarre, R&S: Dipartimento Ingegneria, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche

DATA: %02i %s %i

Ogg: Proposta: Arma a Fascio di Particelle


Comandante, l'UFO recuperato era equipaggiato con un tipo molto interessante di arma che ci piacerebbe studiare subito. Sembra sparare una sorta di fascio di particelle ad alta velocità, se potessimo padroneggiare questa tecnologia, o almeno adattarla per l'uso su Nostri Velivoli, potremmo rendere gli scontri armati con i Velivoli Alieni significativamente più sopportabili per i Nostri Velivoli e piloti.

--C.te Navarre


Esito

A: Comandante in Capo, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche

DA: C.te Paul Navarre, R&S: Dipartimento Ingegneria, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche

DATA: %02i %s %i

Ogg: Re: Particle Beam Weapon


La nostra relazione sulla PBW (Particle Beam Weapon -- Arma fascio di particelle) aliena è pronta per la vostra rassegna, Comandante.

L'idea generale delle armi a fascio di particelle è quello di colpire un obiettivo con un flusso di particelle accelerate che si muovono a velocità sub-liminari, quindi portando enorme energia cinetica. L'arma aliena è un'applicazione semplice ed elegante di questo concetto. È essenzialmente niente più che un grande acceleratore di particelle e un insieme di apparecchiature di focalizzazione, costituito da un contenimento magnetico ad alta potenza e sistema di compressione.

La mia squadra avrebbe potuto costruire un acceleratore di particelle a quasi gli stessi standard, ma la matrice di messa a fuoco ci mostra quanto realmente avanti gli alieni si trovano. L'acceleratore è poco più di un sincrotrone ad alta energia, che da velocità alle particelle di giro in giro fino a quando hanno raggiunto una velocità sufficiente. Le particelle vengono poi condotte attraverso un campo magnetico nel vettore di messa a fuoco, dove sono collimati in un fascio coerente. Il livello di controllo magnetico ottenuto dagli alieni è molto maggiore di qualsiasi cosa abbiamo maneggiato prima. Il sistema costringente è intelligentemente controllato dal computer di puntamento dell'UFO, dirigendo il fascio verso il bersaglio, con precisione mortale.

Quando attiva, l'arma è alimentato direttamente dal sistema elettrico dell'UFO, che segue costantemente il bersaglio prescelto. Una volta che l'obiettivo è stato distrutto, il computer aggancia subito al successivo contatto ostile nella sequenza, se presente.

La difesa contro questa arma sarà una sfida, Comandante. C'è ben poco che si possa essere fatto nei confronti di un fascio di particelle che viaggia a velocità prossima a quella della luce, portante abbastanza energia per sbattere dritto fuori dal cielo qualunque cosa che possiamo schierare. L' Armatura aggiuntiva per i Nostri Velivoli protegge contro i colpi che sfiorano, ma nel caso di un colpo diretto, è come se non ci fosse. Sembra che l'unica difesa realistica contro questa arma è quella di farla mancare. Dobbiamo recuperare e studiare una unità ECM aliena intatta al più presto possibile.

Sarà una sfida simile adattare le PBW ai Nostri Velivoli. Abbiamo attrezzato agganci che possono montare su qualsiasi punto di aggancio di medie dimensioni, ma non possiamo generare energia sufficiente per soddisfare questa arma solamente con energia elettrica dal velivolo. Se vogliamo utilizzare il PBW in combattimento, dovremo farlo funzionare con un sistema di alimentazione elettrica ad antimateria specificamente disegnato. Questo potrebbe richiedere ulteriori ricerche in stoccaggio e controllo antimateria, e significa che le munizioni saranno sicuramente limitate.

Su un nota più dolce, abbiamo confermato che tutti i componenti dell'arma sono entro la nostra capacità di replicare, e le loro specifiche sono state caricati nel nostre macchine delle Officine. Dovremmo poter iniziare la produzione già da subito.

--C.te Navarre


Research Tree Data

(This information for reference only; Do not translate or include in-game.)

Prerequisites: 1 Particle beam weapon UFO Theory

Opens: Enables production -- Particle Beam Weapon



See also Vehicles & UFOs