Translation:Ufo fighter txt/it

From UFO:AI
Revision as of 09:45, 21 March 2012 by TIT0 (talk | contribs) (Created page with " = Voce UFOpedia = == Proposta == '''A:''' Comandante in Capo, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche '''DA:''' C.te Paul Navarre, R&S: Dipartimento Ingegneria, PHALANX, ...")
(diff) ← Older revision | Latest revision (diff) | Newer revision → (diff)
Jump to navigation Jump to search

Voce UFOpedia

Proposta

A: Comandante in Capo, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche

DA: C.te Paul Navarre, R&S: Dipartimento Ingegneria, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche

DATA: %02i %s %i

Ogg: UFO -- Caccia


Comandante, abbiamo recuperato un un UFO di tipo nuovo, che è ora in attesa nel nostro hangar per lo smontaggio. Recuperare un UFO di classe caccia-intercettore è stata una delle cose per cui, a DivEngine, abbiamo pregato. Questo è il primo UFO armato da combattimento che PHALANX ha osservato, è fondamentale che studiamo questo Velivolo Alieno e armi, per imparare le loro debolezze, se ne hanno.

Siamo pronti a cominciare lo studio e lo smontaggio del Velivolo non appena lo dice, ma avremo bisogno di un certo tempo di laboratorio e finanziamenti per effettuare una valutazione corretta delle sue funzioni e capacità.

--C.te Navarre


Esito

A: Comandante in Capo, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche

DA: C.te Paul Navarre, R&S: Dipartimento Ingegneria, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche

DATA: %02i %s %i

Ogg: Re: UFO -- Caccia


Comandante, il mio team ed io abbiamo appena finito un altro rapporto UFO per voi. Ecco il mio riepilogo per la vostra rassegna.

Il Velivolo Caccia sembra servire il ruolo di supporto alla spedizioni degli Mietitrice alieni e operazioni simili. È spesso schierato come ala combattente del Mietitrice, o anche come un diversivo per mascherare qualche altra missione da qualche altra parte.

Non è così manovrabile come alcuni UFO che abbiamo osservato, ma è certamente veloce, con una duro struttura e grandi (tipo artigli) scambiatori di calore sui lati per compensare la maggiore produzione di calore dei grossi motori ad antimateria. Monta un unico sistema armi sotto il muso del Velivolo. Questa arma, un qualche tipo fascio di particelle ad alta energia, richiede una ricerca approfondita prima di essere in grado di trarre delle conclusioni su di essa. Tuttavia, è ovvio gia dalle nostre registrazioni di combattimento che questa arma è estremamente pericolosa. Essa emette un fascio di particelle ad una buona frazione della velocità della luce, dandogli una distanza significativa prima che l'atmosfera possa rallentare e/o disperdere le particelle sufficientemente per renderle innocue.

La cabina è dotata di 3 stazioni di servizio. Abbiamo studiato con attenzione questi, e per quanto possiamo determinare, sono designati a un pilota, un mitragliere ed un ufficiale di elettronica. Il Caccia non dispone di apparecchiature di comunicazione visibili, né monta carrelli di atterraggio. Quel che in effetti ha, tuttavia, è un grande computer di puntamento e olografica HUD per rendere il Velivolo ancora più efficace in ingaggi in volo .

In combinazione con il nostro lavoro sulla teoria UFO, l'analisi del Caccia ci ha portato ad alcune conclusioni su queste nuove classi minori di UFO. Mentre più veloci della maggior parte delle cose nel cielo della Terra, il caccia tuttavia molto veloce per essere un Velivolo guidato da razzi antimateria. Da quello che abbiamo visto dei materiali dello scafo alieno, potevano facilmente sostenere sollecitazione maggiore dei motori eventualmente. Gli alieni potrebbero sicuramente costruire motori più potenti con la loro tecnologia attuale. Sembra che il fattore limitante sia la volatilità del carburante.

I serbatoi di antimateria nel Caccia sono molto piccoli e molto pesantemente corazzati. Ovviamente gli alieni non stanno prendendo rischi inutili. I pochi decimi di grammo di antimateria che un piccolo UFO può tranquillamente portare sembrano essere appena sufficienti per completare una missione pianeta e ritornare alla base. Se l'UFO dovesse perdere il contenimento, la quantità di antimateria nelle sue celle non sarà sufficiente per danneggiare altri Velivoli nella stessa formazione. Questo potrebbe non essere vero per Velivoli più grandi, comunque.

Tatticamente, il Caccia è una minaccia reale per il Velivolo PHALANX. Il più delle volte operano in coppia, un Velivolo a comando e un gregario, formando una stretta, efficace formazione per proteggere i Velivoli più grandi e più vulnerabili. Tuttavia, la loro funzione è strettamente limitata, in quanto non sono attrezzati per fare qualcosa di più che una ricognizione armata. La vera minaccia sarà sempre quello che questi Caccia vanno proteggendo. Il Caccia non dovrebbe mai essere un obiettivo principale a meno che non vi sia nient'altro da abbattere.

--C.te Navarre

Research Tree Data

(This information for reference only; Do not translate or include in-game.)

Prerequisites: 1 Fighter UFO UFO Theory

Opens:



Ufo fighter.jpg

See also Vehicles & UFOs