Translation:B baselaser txt/it

From UFO:AI
Revision as of 22:14, 20 March 2012 by TIT0 (talk | contribs) (Created page with " = Voce UFOpedia = == Proposta == '''A:''' Comandante in Capo, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche '''DA:''' C.te Paul Navarre, R&S: Dipartimento Ingegneria, PHALANX,...")
(diff) ← Older revision | Latest revision (diff) | Newer revision → (diff)
Jump to navigation Jump to search

Voce UFOpedia

Proposta

A: Comandante in Capo, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche

DA: C.te Paul Navarre, R&S: Dipartimento Ingegneria, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche

DATA: %02i %s %i

Ogg: Proposta: Torretta Laser antiaerea


Questa è una delle diverse proposte che sto presentano per la ricerca e lo sviluppo di armi laser. Ognuno di questi progetti dovrà essere sviluppato singolarmente a causa delle differenze di dimensioni, livelli di potenza e complessità dei sistemi coinvolti.

Il nostro programma Laser CW è stato un successo nel miniaturizzare e alleggerire i componenti necessari per una potente reazione deuterio-fluoruro. Tuttavia, i progressi che abbiamo fatto non sono affatto utili per armi di fanteria e cannoni di piccole dimensioni. Vogliamo provare alcune nostre migliorie sulle esistenti batterie laser terra-aria; Il che ci permetterà di alimentare e sparare raggi continui ad alta potenza, che il nostro Generatore elettrico potrà comodamente supportare.

Date le carenze varie dei nostri SAM (Surface-to-Air Missiles) nei confronti della tecnologia aliena, non ho bisogno di dirvi tutti i vantaggi nell'avere un sistema di difesa laser a fuoco diretto. Non sarà una sostituzione totale per i nostri impianti missilistici, ma è sicuramente una strada che val la pena esplorare al fine di contribuire a difendere le nostre basi dalle incursioni aliene.

Prego, approvi questo programma a sua discrezione, Comandante.

--C.te Navarre


Esito

A: Comandante in Capo, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche

DA: C.te Paul Navarre, R&S: Dipartimento Ingegneria, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche

DATA: %02i %s %i

Ogg: Re: Torretta Laser antiaerea


Comandante, il mio team ed io siamo felici di comunicare che le nostre armi di prova si appianano a tutte le nostre aspettative, e sto presentando una nuova serie di modelli al vostro sistema per una struttura difensiva laser. Ora potrà dare luce verde per la loro costruzione.

Qui i punti chiave:

Quello che abbiamo fatto è stato mettere a nudo il nostro preesistente disegno di torretta SAM e modificarlo per montare una versione in grande della camera di reazione deuterio-fluoruro. Abbiamo potenziato i sistemi elettrici per permettere di amplificare l'uscita del fascio, aggiungendo diversi megawatt di potenza e decine di chilometri in più di portata effettiva. I servomotori sono stati completamente sostituiti con un sistema a levitazione magnetica computerizzato, per migliorare la precisione.

Il risultato è che il nostra nuova Torretta Laser Antiaerea è in grado di tracciare bersagli a qualsiasi velocità concepibile nell'atmosfera terrestre. Può agganciare obiettivi quasi istantaneamente, ed è abbastanza potente, anche a lungo raggio per danneggiare l'armatura degli UFO già dopo pochi secondi di fuoco. La precisione è buona; Il laser soffre molto meno della attività EW (Electronic Warfare -- Guerra Elettronica)aliena che i missili, e può anche prevedere semplici manovre evasive .

Naturalmente, come con qualsiasi laser, la portata resta un problema. Il pulviscolo atmosferico limita la portata effettiva a solo poche centinaia di chilometri. Effetti meteorologici e coperture nuvolose possono fornire complicazioni anche più serie e, in alcune condizioni, potrebbe tagliare la portata effettiva di oltre il 50%. Infine, il laser può sparare con continuità per circa 120 secondi prima che il surriscaldamento entri in gioco; E richiede fino a 60 secondi per raffreddarsi e per ricaricare i condensatori, prima che sia pronto a sparare di nuovo.

Nonostante queste limitazioni, la Torretta Laser Antiaerea dovrebbe fornire un deterrente efficace per la maggior parte degli UFO randagi nei pressi delle nostre basi, e può fornire assistenza a corto raggio per abbattere i Velivoli Alieni. Sarà una bella struttura da avere, quando una delle nostre basi dovesse trovarsi alle strette.

--C.te Navarre


Research Tree Data

(This information for reference only; Do not translate or include in-game.)

Prerequisites: Continuous Wave Laser Operation

Opens: Enables construction -- Base-Defence Laser Turret