Translation:B quarters txt/it

From UFO:AI
Revision as of 22:08, 20 March 2012 by TIT0 (talk | contribs)
(diff) ← Older revision | Latest revision (diff) | Newer revision → (diff)
Jump to navigation Jump to search

Progetto -- Aree Residenziali

RISERVATO: LIVELLO NERO

Corpo Contromisure Extraterrestri PHALANX

Costruzioni Precis, Salvacondotto: Sigma -- Riservato: Solo Visione del Comandante

Data: 22 Gennaio 1958

Da: Maggiore Marcel LeClerc, Comandante in Capo, PHALANX, Comando Operativo del Pacifico



Quadro Generale

Quarters.png

Le Aree Residenziali sono le abitazioni standard per il personale PHALANX. Forniscono lo spazio vitale e sanitario per un massimo di 20 persone e numeroso personale ausiliario.

Il piano inferiore contiene una caserma militare, docce comuni, bagni, e un'area comune dove i residenti possono passare il proprio tempo fuori servizio. Ogni soldato dispone di una cuccetta e un armadietto nel quale depositare i propri effetti personali come gli abiti civili. È anche utilizzato come magazzino per le uniformi e altro equipaggiamento di servizio.

Il piano superiore contiene gli alloggi degli ufficiali, generalmente riservati a personale importante o di grado elevato. Ogni alloggiamento possiede un proprio letto, scrivania, ripostiglio e unità sanitaria, e il livello intero è fornito di docce comuni ma separate. Questo livello è localizzato al di sopra della superficie e riceve luce naturale.

In caso di emergenza, le Aree Residenziali possiedono una area speciale pensata per funzionare come rifugio nel quale il personale civile si può nascondere finché non viene dato il segnale di cessato pericolo. Il rifugio fornisce ossigeno e rifornimenti necessari a mantenere fino a 12 persone per una settimana. La botola di ingresso è fatta di titanio rinforzato al tungsteno e si apre per poche cose che siano più deboli di una esplosione nucleare.

Le Aree Residenziali non dipendono da altre strutture per essere operative.

Dottrina Consigliata

Le Aree Residenziali sono importanti per le procedure di evacuazione in caso di attacco alla base. Tutto il personale non combattente deve abbandonare immediatamente il proprio incarico e recarsi al rifugio o alla camera blindata più vicina, che sia il Centro di Comando, le Aree Residenziali o un'altra struttura adeguata. Sette minuti dopo l'allarme, tutte le porte di sicurezza dei rifugi vengono chiuse -- Indipendentemente da quanti vi siano dentro -- E successivamente non si apriranno se non dall'interno. Tutti coloro che non partecipano alla difesa della base devono essere all'interno dei rifugi entro questo tempo.

La struttura è praticamente inutile dal punto di vista tattico, e sarà molto probabilmente ignorata dagli extraterrestri. È perciò poco importante durante un attacco, così come economico da costruire e da riparare. C'è veramente poco che una forza ostile possa fare nelle Aree Residenziali per darci fastidio, a parte distruggerle completamente.

Addenda

Nessuna.