Translation:B radar adv txt/it

From UFO:AI
Revision as of 22:07, 20 March 2012 by TIT0 (talk | contribs) (Created page with " == Official Description == == Proposta == '''A:''' Comandante in Capo, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche '''DA:''' C.te Paul Navarre, R&S: Dipartimento Ingegneria, ...")
(diff) ← Older revision | Latest revision (diff) | Newer revision → (diff)
Jump to navigation Jump to search

Official Description

Proposta

A: Comandante in Capo, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche

DA: C.te Paul Navarre, R&S: Dipartimento Ingegneria, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche

DATA: %02i %s %i

Ogg: Proposta: Torre Radar Avanzata


Comandante, grazie alla nostra recente cattura e ricerca sulle apparecchiature sensoriali aliene, adesso sono sicuro che possiamo migliorare drasticamente la nostra capacità radar utilizzando queste nuove tecnologie. Vorrei presentare una Relazione per un nuovo impianto di rilevamento, che incorpora tutti i progressi che abbiamo fatto finora.

La struttura Radar Avanzato userà esclusivamente apparecchiature fabbricate PHALANX piuttosto che componenti d'ordinanza. Gran parte della tecnologia è già sistemata. Abbiamo solo bisogno di tempo e finanziamenti supplementari per completare alcuni dei disegni e adattare il nostro software in un pacchetto coerente.

Attendiamo il suo "procedete", Comandante.

--C.te Navarre


Esito

A: Comandante in Capo, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche

DA: C.te Paul Navarre, R&S: Dipartimento Ingegneria, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche

DATA: %02i %s %i

Ogg: Re: Advanced Radar Facility


Comandante, prego, si allegano i progetti completati del nostro nuovo Radar Avanzato. Siamo riusciti a fondere perfettamente l'hardware di scansione umano e alieno, controllato da una suite software completamente interattivo, progettato specificamente per gestire la nuova installazione.

La nostra principale innovazione è stato sincronizzare i sensori di gravità alieni con il nostro software di rilevamento. Si aggiunge un intero nuovo spettro alla nostra risoluzione di scansione, che ci permette di tracciare gli UFO con un tipo di affidabilità che avremmo potuto solo sognare pochi mesi fa. Una base con questa installazione è in grado di rilevare il nemico più presto, a distanze ben più grandi, e di tracciarlo più a lungo con meno rischio di perdere contatto.

Sebbene non ci sia possibile utilizzare la nuova suite nelle nostre torri radar esistenti, ci è invece possibile adattare alcune delle innovazioni più semplici ai nostri vecchi impianti senza costi significativi. Sono andato avanti e ha autorizzato gli aggiornamenti da effettuare nel prossimo ciclo di manutenzione. Aspettatevi piccoli miglioramenti nelle capacità di rilevamento e monitoraggio su tutta la linea, Comandante.

Il laboratorio è tutto sgombro, e pronto per il prossimo progetto.

--C.te Navarre