Translation:Laserrifle txt/it

From UFO:AI
Revision as of 21:25, 20 March 2012 by TIT0 (talk | contribs) (Created page with " = Voce UFOpedia = == Proposta == '''A:''' Comandante in Capo, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche '''DA:''' C.te Paul Navarre, R&S: Dipartimento Ingegneria, PHALANX,...")
(diff) ← Older revision | Latest revision (diff) | Newer revision → (diff)
Jump to navigation Jump to search

Voce UFOpedia

Proposta

A: Comandante in Capo, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche

DA: C.te Paul Navarre, R&S: Dipartimento Ingegneria, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche

DATA: %02i %s %i

Ogg: Proposta: Fucile Laser


Questa è una delle diverse proposte che sto presentano per la ricerca e lo sviluppo di armi laser. Ognuno di questi dovrà essere sviluppati separatamente a causa delle differenze di dimensioni, livelli di potenza e la complessità dei sistemi coinvolti.

Il fucile laser è il progetto di punta della nostra nuova famiglia di laser fluoruro-deuterio. Sarà un connubio perfetto tra potenza, precisione, Portata, manovrabilità e capacità di munizioni. Anche sulla carta le specifiche del fucile laser sono in grado di competere con qualsiasi fucile d'assalto convenzionale. L'unico problema sarà, in effetti, costruirlo.

I componenti che abbiamo usato nei nostri prototipi laser ad onda continua sono ingombranti, fragili e molto costosi. I nostri soldati hanno bisogno di robustezza in un fucile, qualcosa che duri attraverso gli scossoni delle battaglie, e abbiamo un gran bisogno di abbattere i costi di produzione per rendere il programma valevole. Così com'è, il costo di una squadra di fucili laser sarebbe pari a quello del tuo solito carro armato. Ci occorrono fondi e tempo di laboratorio per abbassare i costi, riparare o sostituire i componenti più sensibili per rendere l'arma più affidabile, e ridurre il suo fattore di forma a qualcosa che possa essere comodamente sparato da un soldato umano.

Come sempre, Comandante, ci metteremo al lavoro appena ricevuta la sua autorizzazione.

--C.te Navarre


Esito

A: Comandante in Capo, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche

DA: C.te Paul Navarre, R&S: Dipartimento Ingegneria, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche

DATA: %02i %s %i

Ogg: Re: Fucile Laser


è fatta, Comandante. Ora siamo gli orgogliosi proprietari di un fucile laser funzionante, con completi piani di produzione caricati sui nostri computer. Abbiamo eliminato diverse parti mobili e raffinato l'elettronica per spingere i costi di produzione e manutenzione nel nostro limite di budget. Credo che troverete le specifiche dell'arma di vostra soddisfazione.

Questo fucile è forse l'arma più accurata mai progettata. È leggero, giace facilmente nelle mani del tiratore, e le lenti di messa a fuoco correggono automaticamente la mira per contribuire a portare il fascio sul bersaglio - E tenerlo lì. Forse infligge meno danno per colpo della sua controparte a proiettili convenzionali, ma ne fa di più nel tempo il tiratore tenendo l'obiettivo sotto tiro. Otto truppe con fucili d'assalto tradizionali dando via di fuoco automatico possono facilmente mancare un bersaglio mobile. Con i fucili laser, diventa un quasi-impossibilità.

è veloce a sparare, ha una buona capacità di caricatore, niente rinculo, un Portata rispettabile ed elimina molte altre questioni che affliggono le armi da fuoco convenzionali. Non farà mai cilecca o soffrirà un meccanismo inceppato. Salterà in aria a causa di un canna ceca o piegata. Non darà mai problemi di munizioni incompatibili o difettoso. Può riportare lenti incrinate se sottoposto a gravi maltrattamenti, ma queste sono completamente schermate, messe in schiuma antiurto, e protette dall'esterno da un diaframma in metallo che si apre solo quando l'arma è pronta al fuoco.

la più grande debolezza del fucile laser è la sua incapacità di sparare attraverso nuvole di fumo, gas o incendi. Tutti i nostri laser hanno questo problema, nubi di materiale rapidamente rifrangono il fascio in innocua luce, quindi dovremo stare attenti alla nostra applicazione di fumo e armi incendiarie.

Abbiamo progettato il fucile affinché utilizzi le celle standard deuterio-fluoruro cui ci siamo affidati per alimentare tutte le nostre armi laser. Questo dà circa due minuti di fuoco continuo prima che una nuova cella debba essere inserita. Le cartucce possono essere sganciate e lasciate sul terreno senza rischio di contaminazione, ma dovranno poi essere smaltite come materiale specialmente pericoloso, una volta completata la missione .

Occorrerà almeno una Cella D-F sempre a portata di mano in modo da poter caricare e utilizzare un fucile laser.

--C.te Navarre


Damage Type

Skill

Links


Stat Suggestions

(This information for reference only; Do not translate or include in-game.)


Pro:

1) Very high accuracy.

2) Quick-firing.

3) Good range.


Con:

1) Low damage.

2) Cannot shoot through smoke/gas/fire.


Research Tree Data

(This information for reference only; Do not translate or include in-game.)

Prerequisites: Continuous Wave Laser Operation

Opens: Enables production -- Laser Rifle