Translation:Stungren txt/it

From UFO:AI
Revision as of 20:52, 20 March 2012 by TIT0 (talk | contribs) (Created page with " = Voce UFOpedia = == Proposta == '''A:''' Comandante in Capo, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche '''FROM:''' Dr. Connor, R&S: Bio & Containment Division, PHALANX, A...")
(diff) ← Older revision | Latest revision (diff) | Newer revision → (diff)
Jump to navigation Jump to search

Voce UFOpedia

Proposta

A: Comandante in Capo, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche

FROM: Dr. Connor, R&S: Bio & Containment Division, PHALANX, Atlantic Operations Command

DATA: %02i %s %i

Ogg: Proposta: Anti-Alien Gas


Comandante,

Sin dall'inizio dell'invasione, siamo rimasti a grattarci la testa circa la biologia degli alieni. Sapevamo quasi nulla su di loro, la loro biologia, la loro genetica o delle loro potenziali vulnerabilità. Questo ci ha lasciato impotenti nel campo della guerra biologica e chimica.

Il nostro studio dei vari esemplari di alieni vivi e morti recuperati è stato illuminante. Grazie alle scoperte che abbiamo fatto nel corso degli ultimi mesi, la mia squadra e io siamo venuti a credere che siamo pronti per iniziare un programma di guerra bio/chimica contro la minaccia aliena. Abbiamo campioni di tessuto, dati autoptici, gli esemplari vivi per le prove, tutte le materie prime di cui abbiamo bisogno per studiare i modi di corretti di incapacitare le specie sul campo di battaglia senza essere costretti a inviare truppe Phalanx in combattimento corpo a corpo.

Questa sarà una sfida data la costante protezione e filtrazione offerto dall'apparato respiratorio alieno, che impedisce eventuali materiali nocivi dall'entrare nei polmoni; Ma se autorizza il sufficiente tempo di laboratorio e finanziamenti si può quasi certamente sviluppare un composto di aerosol che consenta di disattivare gli alieni esposti con mezzi chimici o biologici.

Questo è un progetto di grandissima importanza e priorità, Comandante. Prima concede la sua autorizzazione, meglio è.

Cordiali Saluti,

Dr. Connor


Esito

A: Comandante in Capo, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche

FROM: Dr. Connor, R&S: Bio & Containment Division, PHALANX, Atlantic Operations Command

DATA: %02i %s %i

Ogg: Re: Anti-Alien Gas


Comandante,

abbiamo ottenuto risultati nel nostro sforzo per creare sostanze chimiche anti-alieni che possano essere effettivamente utilizzate sul campo di battaglia. Un composto, in particolare, è stato classificato come pienamente adatto al combattimento, ed è pronto per essere impiegato, a una sua parola.

L'agente in questione è un cocktail di soda caustica, gas mostarda, tetracloruro di titanio e molti altri composti cattivi, combinati a formare una sostanza che ci piace chiamare "STROZZO". È un composto venefico molto potente che reagisce con la pelle organica in pochi secondi, anziché ore. Reagisce violentemente in aria per fornire alcuni minuti di copertura gas su una zona ristretta.

Gli effetti sul tessuto biologico sono aspri. Anche il contatto minimo con la pelle o le mucose provoca irritazione severa, con conseguente respirazione limitata e dolore lancinante. Contatto con gli occhi può causare prolungata,anche permanente cecità, se non trattato. L'agonia causata da STROZZO è così acuto e invalidante che sbatterà fuori dalla lotta quasi tutto ciò con cui verrà in contatto. I nostri prigionieri organici alieni hanno tutti dimostrato risposte molto soddisfacenti: La maggior parte dei campioni vanno in shock e mostrano poco o nessun controllo motorio fino quando non dosati con antidolorifici e farmaci anti-STROZZO. Il loro apparato respiratorio non offre alcuna difesa contro un agente che non ha bisogno di entrare nei polmoni.

STROZZO è ugualmente efficace contro gli esseri umani. In Test informati, agguerriti soldati li ha resi curvi sul pavimento in posizione fetale, congelati al suo posto e appena in grado di respirare. Due soggetti hanno dovuto essere ricoverati in ospedale a causa di vesciche nei polmoni e accumulo di liquidi, ma sono felice di riferire che sopravviveranno entrambi. Si raccomanda tuttavia che i nostri uomini siano tenute sempre lontane da qualsiasi STROZZO diffuso. Se uno dei nostri soldati dovesse ad entrare in contatto con esso, abbiamo caricato le nostre medikits con i farmaci appropriati per il trattamento e la rianimazione.

L'unica difesa contro lo STROZZO è la copertura del corpo intero. Ogni pelle esposta o canale per respirazione è una vulnerabilità, e finora gli alieni hanno implementato alcuna armatura che possa tutelare le loro truppe contro questo tipo di attacco. Per quanto riguarda gli agenti Phalanx per quanto importa,una maschera antigas che copra tutta la testa dovrebbe proteggere adeguatamente, dal momento che le nostre uniformi e armature standard forniscono una copertura ermetica del corpo del soldato.

Abbiamo creato un sistema di trasporto nella forma di un contenitore lanciabile. Le nostre truppe non dovrebbe sperimentare problemi usando quest'aggeggio sul campo.

Cordiali Saluti,

Dr. Connor


Damage Type

Skill

Links


Research Tree Data

(This information for reference only; Do not translate or include in-game.)

Prerequisites: Live Alien Alien Autopsy -- Taman Alien Autopsy -- Ortnok Alien Autopsy -- Shevaar 1 live organic alien in containment

Opens: Enables production -- Gas Grenade