Difference between revisions of "Translation:Craft weapon tr20 txt/it"
(No difference)
|
Latest revision as of 13:16, 21 March 2012
Specifiche Tecniche: Appendice Razzi TR-20
RISERVATO: LIVELLO NERO
Corpo Contromisure Extraterrestri PHALANX
Foglio Tecnico, Salvacondotto: Sigma -- Solo Visione del Comandante
Archiviato: 19 Marzo 2084
Da: C.te Paul Navarre, R&S: Dipartimento Ingegneria, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche
Quadro Generale
Ora che abbiamo aeromobili in grado di intercettare gli UFO attaccanti, dobbiamo dotarli di armi che possano realmente abbattere questi Velivoli Alieni. Abbiamo valutato tutte le armi disponibili sulla Terra come parte del programma Excalibur, e abbiamo scelto il meglio per la difesa del nostro pianeta.
Il Razzo TR-20 è una deviazione interessante dalle tradizionali armi aria-aria, in quanto esso è stato originariamente progettato per le operazioni aria-superficie. Il modulo contiene un totale di 152 razzi molto piccoli, molto veloci con punte all'uranio impoverito e potenti motori a detonazione a impulsi. Nessuno ha mai pensato di utilizzare il TR-20 per scopi diversi dal tritare bersagli a terra, fino a quando un pilota di elicottero d'attacco in Africa ha scoperto il loro potenziale.
Allora, il pilota - L'ultimo membro sopravvissuto del suo volo - Era stato messo alle strette contro una montagna da tre jet MiG che si approssimavano per concludere. Con quasi tutte le sue armi date via, l'unica cosa che gli era rimasta per combattere era un Appendice Razzi TR-20. Fece una corsa suicida a postbruciatori al massimo, e è riuscì a spazzare tutti e tre i Mig dal cielo, con il fuoco rapido, prima di ritrovarsi senza carburante e dover precipitare. Tornò alla base aerea due giorni dopo, senza un graffio su di lui.
Sebbene se non guidati, i Moduli TR-20 contengono un così gran numero di razzi che possono essere utilizzati quasi come una mitragliatrici a razzi. Questo perché i razzi sono impilati naso-coda all'interno dei loro tubi di lancio, otto in ciascun tubo, e sono sparati elettronicamente in una sequenza temporale. Questo sistema è talmente veloce che tutti gli otto razzi in un tubo sono accesi e avviati prima ancora che il primo razzo abbia effettivamente lasciato il tubo. Al suo massimo rateo di fuoco, il può sparare tutti i 152 razzi in 0,2 secondi. Tuttavia, questo di solito è limitato a circa 300 al minuto a causa della scarsa precisione di ciascuna raffica.
I vantaggi del TR-20 sul cannone SHIVA sono maggiori Portata e potenza. Tuttavia, la capacità di munizioni del modulo è limitata rispetto ai grandi caricatori dello Shiva, e un singolo Modulo TR-20 è improbabile che basti in pieno per un ingaggio UFO.
Dottrina Consigliata
Anticipiamo che il TR-20 si comporterà bene contro UFO lenti, soprattutto se i loro sistemi di propulsione sono stati in qualche modo danneggiati. In queste situazioni, il Razzo TR-20 farà faville, devastando senza pietà il bersaglio. Tuttavia, la precisione diminuisce rapidamente contro avversari più veloci. Il Potenziale di danno è irrilevante se non ci riesce di mettere a segno un solo colpo.
Per questo motivo, si consiglia di usare il TR-20 con moderazione e soprattutto in situazioni che giocano coi suoi punti di forza, ad esempio, quando si intercetta un solo UFO con più aeromobili. Il leader di volo può, con cannoni o armi guidate, portare il bersaglio, a tiro della sua squadriglia, lì dove questa ha un tiro diretto con i razzi. Anche così, non più di un singolo Modulo TR-20 dovrebbe essere caricate sugli aeromobili per massimizzare l'efficienza Aria-Aria.
Se l'obiettivo della missione è stazionario o una postazione a terra, questi razzi saranno l'ideale per ammorbidire le difese e i difensori prima di una missione tattica.
Addenda
Nessuna