Difference between revisions of "Translation:Pbeamammo txt/it"

From UFO:AI
Jump to navigation Jump to search
 
(No difference)

Latest revision as of 13:07, 21 March 2012

Voce UFOpedia

Proposta

A: Comandante in Capo, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche

DA: C.te Paul Navarre, R&S: Dipartimento Ingegneria, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche

DATA: %02i %s %i

Ogg: Proposta: Armi a Fascio di Particelle per Fanteria


Comandante, abbiamo deciso che ulteriori ricerche sono terribilmente necessarie sulle armi a fascio di particelle, in particolare sulla loro misteriosa fonte di energia: I caricatori che nonostante tutto non si è stati assolutamente capaci di esaminare. Nessun apporto di finezza o ingenuità è stato capace di aprirli. Ecco perché sono qui a proporre le misure estreme.

Voglio usare la camera d'irradiazione del nostro laboratorio per bombardare uno dei caricatori con impulsi elettromagnetici, distruggendo la maggior parte dei componenti elettronici interni, e, auspicabilmente, facendolo spegnere. Quando disattivato in modo sicuro, potremo usare la forza bruta per aprirlo.

Distruggere una caricatore per scoprire come funziona può sembrare rozzo e arretrato, ma non abbiamo altra scelta al momento. Seppur bruciato all'inferno dagli EMP, dovrebbe aiutarci a rispondere a un sacco di domande sulla tecnologia a fascio di particelle degli alieni. Può anche darci indizi su come possiamo entrare in un caricatore senza doverlo spaccare.

Una volta che sapremo come il caricatore funziona, saremo in grado di rivalutare le armi e si spera di poter poi essere in grado di riferire come il tutto si combina insieme, Comandante.

--C.te Navarre


Esito

A: Comandante in Capo, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche

DA: C.te Paul Navarre, R&S: Dipartimento Ingegneria, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche

DATA: %02i %s %i

Ogg: Re: Armi a Fascio di Particelle per Fanteria


Comandante, il mio metodo ha funzionato. Penso che siamo riusciti a violare i segreti delle misteriose armi a fascio di particelle. Ecco le mie conclusioni.

l'ingresso in campo delle armi a fascio di particelle per fanteria suggerisce una grave escalation di questa guerra. Prima che si venisse sparati con quella, non si aveva idea che gli alieni possedessero una tecnologia tanto avanzata, e non abbiamo idea del perché non sia stato dispiegata prima d'ora. Le motivazioni e le strategie degli alieni rimangono un mistero per noi. Eppure, non credo di star sopravvalutando la questione dicendo che queste armi cambiano tutto.

Quando cerco di descrivere questo, dovete capire che non sto parlando proprio delle armi. Come ho già menzionato nelle mie relazioni, le armi in se non sono sostanzialmente nulla più di un guscio di metallo intorno a una serie di magneti e lenti elettrostatiche, tutti utilizzato concentrare e collimare il fascio di particelle. La vera magia avviene in uno spazio delle dimensioni del mio pugno. Sto parlando di ciò che in precedenza abbiamo pensato come al 'caricatore'; Fino ad ora. Cio che in realtà è incredibile.

Ogni singolo caricatore è in realtà un acceleratore di particelle sincrotrone di proporzioni inconcepibilmente minuscole, avvolto intorno a una batteria così piccola che non possiamo nemmeno cominciare ad immaginare come lo abbiano costruito. Il sincrotrone accelera le particelle di giro in giro in un cerchio molto piccolo - Inferiore al diametro del caricatore - Fino a quando hanno raggiunto una velocità sufficiente. Le particelle vengono poi deviati con un campo magnetico nella matrice di messa a fuoco, dove sono magneticamente collimati in un fascio coerente.

Comandante, non vi è alcuna possibilità d'inferno che noi si possa costruire acceleratori così complessi così piccoli. Non nelle nostre vite. Né noi di PHALANX né il resto del mondo ha le macchine di precisione o le conoscenze necessarie per duplicare la tecnologia aliena. Abbiamo documentato come le armi funzionano, e sono abbastanza semplice da produrre, ma se davvero vogliamo usarle dovremmo andare a raccattare caricatori fuori dagli alieni. Peggio ancora, questi piccoli acceleratori sono posti sotto enormi quantità di tensioni nella loro vita, e inizieranno a mal funzionare dopo essere stati usati solo poche volte. Il nostro rifornimento munizioni sarà saltuaria nella migliore delle ipotesi, limitata a ciò che possiamo recuperare nel campo.

se gli alieni hanno un ampio accesso a questo tipo di tecnologia, e ovviamente ce l'hanno, non saprei dire perché non abbiano semplicemente zompettato qui e ridotto l'umanità a poltiglia. La loro macchina da guerra è di diversi ordini di grandezza superiore alla nostra. La loro tecnologia è più avanzata, hanno più numeri e più aerei, eppure stanno ancora venendo contro a singhiozzo. È sconcertante. Tuttavia, ogni buon soldato vi dirà che "perché" non ha importanza in questo momento. Sono loro che fanno l'errore e tocca a noi approfittarne.

dobbiamo aggiornare, sovra-armare e addestrare di più, tutto quello che abbiamo, Comandante. Tutto. Dobbiamo essere pronti, prima che comincino a prendere veramente sul serio questa guerra.

--C.te Navarre


Links

Research Tree Data

(This information for reference only; Do not translate or include in-game.)

Prerequisites: Particle Beam Pistol Particle Beam Rifle Particle Beam Cannon

Opens: