Difference between revisions of "Translation:Coilgun txt/it"
(No difference)
|
Latest revision as of 13:07, 21 March 2012
Voce UFOpedia
Proposta
A: Comandante in Capo, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche
DA: C.te Paul Navarre, R&S: Dipartimento Ingegneria, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche
DATA: %02i %s %i
Ogg: Proposta: Coilgun -- Acceleratrice
Comandante, dai nostri scambi di idee in DivEngine ne è uscita un'idea interessante basata sulla tecnologia Spara-Aghi aliena. Quando si combinano i rapidi generatori magnetici alieni - E, anche più importante, loro fonte di energia - Con la tecnologia fucile EM di fattura umana, certe stupende armi da fanteria diventano possibili. Sono qui dunque a proporre un nuovo design per una Acceleratrice nel ruolo di un fucile da cecchino.
Lo Spara-Aghi è un'arma terrificante, ma ci sono vantaggi innegabili nel consegnare un grosso dardo piuttosto che una serie di piccoli aghi: Maggiore stabilità in volo, migliore capacità perforante, e soprattutto il maggior "potere di arresto". C'è un motivo per cui la nostra dottrina cecchino vuole "un colpo un morto": Che l'obiettivo abbia a esser morto prima ancora che sappia che c'è lì il cecchino.
A questo scopo ci proponiamo di adattare le apparecchiature elettromagnetiche e la fonte di alimentazione della Spara-Aghi ad un canna più grande e ad una forma più adatta all'uomo, così come sviluppare un nuovo dardo per massimizzare il Potenziale di Danno. L'intero pacchetto insieme sarebbe un upgrade significativo dal nostro vecchio fucile da cecchino S-1, più preciso dello Sputa-Saette e molto più potente dello Spara-Aghi.
La prego, ci faccia sapere quando vuole che cominciamo, Comandante.
--C.te Navarre
Esito
A: Comandante in Capo, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche
DA: C.te Paul Navarre, R&S: Dipartimento Ingegneria, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche
DATA: %02i %s %i
Ogg: Re: Coilgun -- Acceleratrice
Comandante, vorrei presentarvi prototipi e piani finiti per la nostra Coilgun.
La combinazione di una batteria di ispirazione aliena e arrangiamento bobina con un po' della nostra tecnologia Bolter ha risolto molti dei problemi inerenti la progettazione dell'Acceleratrice. Cento anni fa, l'efficienza energetica del Acceleratrice misurava meno del 2%, nel senso che, l'energia del proiettile al momento dell'impatto era inferiore al 2% dell'energia utilizzata per sparare. Anche con l'efficienza della tecnologia di oggi Acceleratrice è limitata a una sola cifra, ma il Spara-Aghi alieno porta valutazioni di efficienza, come il 70%. Può prenderci anni arrivare a quel livello, ma con l'Acceleratrice abbiamo sviluppato qualcosa che sia pratico ed efficace per lo sforzo bellico.
Al fine di ottenere una migliore accelerazione in uscita dalle bobine, abbiamo creato un nuovo tipo di munizioni, basate sulla lega degli aghi degli alieni. In forma è un proiettile abbastanza standard stabilizzato da pinne all'interno di un sabot a perdere, ma è realizzata con materiali mai visti prima sulla Terra. I colpi con sabot a perdere sono normalmente utilizzati per i calibri molto più grandi - Abbiamo ridimensionato efficacemente un colpo anti-carro - Ma il potenziale perforante è fenomenale, superiore a qualsiasi altra arma che abbiamo. Infatti, la Acceleratrice oggi è il più grosso calibro per fanteria sul pianeta.
Abbiamo anche inserito una vista olografica del tipo della Spara-Aghi, rendendo la Acceleratrice estremamente precisa e comoda da sparare.
I vantaggi di un Acceleratrice come un fucile da cecchino sono evidenti. Non c'è espansione di propellente a fare rumore, nessuna fiammata. Diversamente anche dal nostro Spara-Saette, non viene fuori niente dalla canna eccetto il proiettile - Non c'è spruzzo di metallo caldo dai binari per illuminare il cecchino agli infrarossi. Con nulla a rivelare la posizione del cecchino, tranne il rumore dello stesso proiettile che rompe la barriera del suono, è possibile sparare e rimanere inosservato, anche contro la tecnologia aliena. Meglio di tutto, i test balistici confermano che dovrebbe poter abbattere maggior parte degli alieni in un sol colpo.
Naturalmente si è dovuto fare qualche sacrificio - Elevato peso a causa delle bobine e apparecchiature elettriche contenute nella canna, la capacità di munizioni bassa a causa del calibro elevato, caricatori grandi e pesanti / centraline. Nonostante questo, credo che la Acceleratrice dovrebbe sostituire la maggior parte dei nostri fucili di precisione SR-1, dal momento che si sta dimostrando difficile per le nostre armi convenzionali competere con le nuove armature nemiche.
Usare la SR-1 in ruoli da cecchino leggero e anti-fanteria, e spostare la Acceleratrice avanti come nostra principale minaccia "a Lungo Raggio". Gli alieni verranno a temerlo.
--C.te Navarre
Damage Type
Skill
Links
Research Tree Data
(This information for reference only; Do not translate or include in-game.)
Prerequisites: Alien Artifact -- Needler Electromagnetic Rifle
Opens: Enables production -- Coilgun