Difference between revisions of "Translation:Inter dragon txt/it"
(No difference)
|
Latest revision as of 09:27, 21 March 2012
Proposta
A: Comandande della Base, PHALANX, Comando Operazioni Atlantico
DA: C.te Paul Navarre, R&S: Dipartimento Ingegneria, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche
DATA: %02i %s %i
SOG: NUOVO MODELLO DI INTERCETTORE
Comandante, mi permetta di fare questa premessa: È evidente che gli alieni ci superano in ogni settore, soprattutto nei cieli. Eravamo in una brutta situazione all'inizio della guerra e, nonostante i nostri sforzi, si sono fatti pochissimi miglioramenti.
Tuttavia, ora che abbiamo una comprensione dei materiali usati dagli alieni, e del loro comportamento nell'aria, così come sui loro motori e sistemi di alimentazione, penso che la mia squadra ed io siamo pronti ad affrontare il compito di creare un nuovo esclusivo intercettore PHALANX. Crediamo che, combinando le tecniche aliene con il buon vecchio sistema di fabbricazione umana, possiamo progettare qualcosa che sarà di gran lunga superiore alla nostra attuale generazione di aerei, pur rimanendo economicamente fattibile sia da produrre che da far volare.
Il programma dovrà sostenere notevoli spese di laboratorio, di tempo, di personale e di materiali, ma come sempre guadagneremo molto di più di quanto si potrebbe eventualmente perdere. È un progetto che potrebbe portare molta speranza alla nostra causa, Comandante. Ci faccia sapere al più presto quando vuole che cominciamo a lavorarci sopra.
--C.te Navarre
Esito
A: Comandande della Base, PHALANX, Comando Operazioni Atlantico
DA: C.te Paul Navarre, R&S: Dipartimento Ingegneria, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche
DATA: %02i %s %i
SOG: NUOVO MODELLO DI INTERCETTORE
Comandante, sono estremamente orgoglioso di presentarle i piani per il nostro nuovo intercettore, il Dragone. Come si può vedere abbiamo preso più di una elemento dalla tecnologia aliena e del loro stile base.
Integrando le nuove tecnologie radicalmente, il Dragone si compone di uno scheletro interno di materiale alieno, che provvede a rinforzare il rivestimento esterno di plastiche rinforzate in nanotubi di carbonio. ciò permette di montare due motori alieni, che hanno una velocità, e una potenza, come nessun altro nel nostro arsenale. Le ali esterne sono un tocco speciale per garantire al Dragone una maggiore mobilità rispetto al design alieno.
Anche la triplice fusoliera si ispira al nemico, e fende l'aria con notevole efficienza. La parte superiore monta due slot retrattili per armi piccole; il fondo contiene un comparto per armi di medio calibro, e la struttura centrale è concepita per ospitare il blocco principale delle armi - La 'bocca', che si vuole - Per cui l'abbiamo chiamato Dragone.
Lo svantaggio principale del Dragone è che, come gli UFO, necessita di antimateria per volare. Nient'altro può far sollevare il peso della fusoliera. siccome le nostre scorte di antimateria sono limitate, probabilmente non potremo permetterci di spenderla in nient'altro che il nostro aereo. Ecco perché dobbiamo stare attenti a dove impiegare il Dragone, e valutare se la sua mobilitazione sia veramente necessaria in una determinata situazione.
Inoltre, tenga presente che, sebbene il Dragone sia tecnicamente in grado di entrare in orbita con le proprie energie, non ha alcuna capacità di volo spaziale e non dovrebbe mai essere spinto al di sopra dell'atmosfera. Certe cose non potete ancora chiedercele, per ora. Siamo ingegneri, Comandante, non maghi.
- C.te Navarre
Stima delle statistiche dell'intercettore Classe Dragone:
Dimensioni: 12m x 22m x 7m
Velocità di crociera: 2.500 km/h
Velocità massima: 4.290 km/h
Equipaggio: 1 Pilota
capacità Armi : 1 Grande (sulla fusoliera principale), 1 Media (in basso), 2 Piccole (in alto), 1 baia Attrezzata, 1 slot Armatura
Research Tree Data
(This information for reference only; Do not translate or include in-game.)
Prerequisites: Alien Propulsion Antimatter
Opens:
Links
See also Vehicles & UFOs