Difference between revisions of "Translation:B missile txt/it"
(No difference)
|
Latest revision as of 22:09, 20 March 2012
Progetto -- Batteria Missilistica SAM
RISERVATO: LIVELLO NERO
Corpo Contromisure Extraterrestri PHALANX
Costruzioni Precis, Salvacondotto: Sigma -- Riservato: Solo Visione del Comandante
Data: 18 Marzo 2084
DA: C.te Paul Navarre, R&S: Dipartimento Ingegneria, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche
Quadro Generale
I missili sono diventati sempre più pericolosi fin dalla Seconda Guerra Mondiale, mentre le tecnologie di contromisura hanno iniziato ad essere efficaci solo a partire dell'inizio del ventunesimo secolo. In un confronto tra attacco e difesa, l'attaccante ha sempre avuto il vantaggio. Comunque, questo non ha dissuaso gli alieni dallo sviluppare difese da farci perdere la testa.
Per fare un esempio, le forze della Grande Unione Europea hanno ingaggiato battaglia contro navi aliene utilizzando missili SAM (Missili Terra-Aria) nei cieli sopra Bohn. Sono stati lanciati quaranta missili dalle batterie di tutta Europa quando i loro radar hanno individuato due velivoli alieni.
Successivamente, diverse unità di fanteria in zona hanno svuotato tra dodici e quindici armi anti-aeree da spalla.
Il numero di colpi assestati? Uno. Solo uno. L'UFO ha accusato un piccolo rallentamento nella fase di accelerazione durante l'atterraggio a Bohn e successivamente si è rialzato senza nessun intoppo.
Le conclusioni sono ovvie: Le capacità dell'arte bellica aliena (EW), sono avanti diverse miglia dalla nostra. Comunque, noi di PHALANX abbiamo portato avanti uno studio approfondito del singolo colpo assestato, e scoperto che non si è trattato di un colpo di fortuna. Quello che è successo è che l'UFO si è esposto ad un angolo meno prudente mentre evitava gli altri colpi, permettendo al missile di mantenersi agganciato all'obiettivo fino alla fine.
Questo prova che gli alieni non sono invulnerabili ai nostri missili. Abbiamo solo bisogno dei migliori a questo scopo. Le nostre scoperte ci hanno portato ad adattare alcuni vecchi piani di costruzioni di batterie missilistiche e riequipaggiarle con lanciamissili di ultima generazione. I nostri risultati sono promettenti.
La Batteria Missilistica consiste di 4 lanciamissili che "appaiono" sulla superficie quando agganciano un obiettivo. Ogni lanciamissili contiene 20 munizioni del tipo AA51 "Cicada" SAM. Si tratta dei missili più avanzati sulla terra, equipaggiati con più elettronica di un aereo di compagnia, progettati per buttare giù dal cielo un aereo nemico indipendentemente da quanto sia veloce. Non c'è nessuna arma di difesa di emergenza migliore sulla terra nel momento in cui scrivo.
Contro le navi aliene, le possibilità di colpire dei missili Cicada rimangono ancora basse, ma in numeri sufficienti saranno in grado di provocare danni. I missili e le apparecchiature elettroniche sono naturalmente molto costosi, ben al di sopra del nostro bilancio nei numeri necessari ad ingaggiare con successo gli UFO. Fortunatamente l' ONU si è mostrata d'accordo nel fornirci tutti i missili SAM standard dalle sue riserve strategiche senza nessun costo.
Dottrina Consigliata
Se costruita in una delle nostre basi, la Batteria Missilistica può essere utilizzata per attaccare qualsiasi UFO nel raggio di azione o aspettare finché non venga identificato un UFO in fase di preparazione ad un attacco contro la base. Questa decisione è lasciata al Comandante. Assistere gli intercettori indebolendo un UFO con i missili SAM potrebbe aiutare a ridurre la pressione sui nostri piloti e velivoli, ma purtroppo non c'è modo di nascondere completamente i nostri lanciamissili nonostante tutti i nostri sforzi di camuffarli. Lanci ripetuti su larga scala faranno scoprire la nostra posizione prima o poi.
La Batteria Missilistica dovrebbe essere ad un moderato livello di allerta durante un attacco. È progettata per prevenire gli attacchi alla base; Se qualcuno è già riuscito a penetrare all'interno, non dovrebbe interessare più agli attaccanti a meno che non stiano preparando la strada per una invasione successiva più pesante. Potrebbe essere un buon obiettivo di opportunità, comunque, perché anche se i nostri missili sono ben protetti esploderanno se sottoposti a troppi maltrattamenti. Una esplosione nella Batteria Missilistica può avere effetti disastrosi sulla struttura e alla base nell'insieme.
Addenda
Nessuna.
See also: Vehicles & UFOs