Difference between revisions of "Translation:B radar txt/it"

From UFO:AI
Jump to navigation Jump to search
 
(No difference)

Latest revision as of 22:08, 20 March 2012

Progetto -- Radar

RISERVATO: LIVELLO NERO

Corpo Contromisure Extraterrestri PHALANX

Costruzioni Precis, Salvacondotto: Sigma -- Riservato: Solo Visione del Comandante

Data: 18 Marzo 2084

DA: C.te Paul Navarre, R&S: Dipartimento Ingegneria, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche



Quadro Generale

Radar.png

Comandante, abbiamo dovuto apportare estesi cambiamenti alle nostre vecchie planimetrie per le infrastrutture Radar per renderle aggiornate. Il vecchio rapporto non è più applicabile, perciò ho deciso di sostituirlo con questo.

La nostra infrastruttura Radar di per sé non è una grande batteria radar. È piuttosto un centro di controllo per una serie di dischi-antenna camuffati disposti su terreni rialzati intorno alla base. Vi è un numero compreso tra 8 e 12 di dischi per ogni installazione, a seconda dello spazio disponibile e della loro copertura individuale. Ognuno di essi è equipaggiato con diversi sistemi di detenzione piuttosto che essere un semplice radar, poiché i radar hanno dei problemi a mantenere un focus su contatti alieni. I sistemi supplementari includono, tra gli altri, mezzi di ricerca laser e infrarossi.

Costruire più di una infrastruttura Radar in una base incrementerà notevolmente la nostra area di copertura.

La struttura è gestita completamente in turni di 6 ore, controllando manualmente tutti i dati processati dopo che i nostri computer hanno raccolto qualsiasi informazione ottenibile da un contatto. Gli operatori umani sono assolutamente necessari e dovrebbero essere presenti per la supervisione in ogni momento; Ciò che il computer potrebbe scartare come un fantasma sul radar potrebbe essere un mietitore alieno furtivamente pronto a colpire masse di civili. Intuito ed esperienza contano allo stesso modo di software intelligenti.

Il nostro radar è collegato direttamente al registro di velivoli delle Nazioni Unite e può risalire alle caratteristiche di risposta al radar di qualsiasi velivolo civile in volo e del suo carico. I velivoli non militari PHALANX sono anch'essi costretti a registrare i loro spostamenti nel database, ma non possiamo essere sicuri che le varie istituzioni militari siano scrupolose nell'applicare le stesse direttive.

Il radar non può funzionare senza un Generatore di Corrente funzionante e un Centro di Comando per coordinare il radar con i nostri sforzi tattici.


Dottrina Consigliata

Dato che le nostre antenne emittenti-radar non sono localizzate all'interno della base, non c'è un pericolo diretto di essere scoperti a causa del loro utilizzo. Considerando il numero di altre sorgenti radar militari in giro, è poco probabile che delle navi aliene siano in grado di comprendere qualcosa da un rintracciamento. Al massimo saranno in grado di capire la posizione generale di una base.

In ogni caso, qualsiasi UFO scoperto in ricognizione nell'area potrebbe essere alla ricerca di un modo in cui iniziare l'attacco, e non bisogna permettere che completi la propria missione in nessuna circostanza.

Durante un attacco, l'infrastruttura Radar sarà a rischio elevato. Rappresenta i nostri occhi e le nostre orecchie. Senza un radar funzionante, non saremo in grado di vedere gli UFO ai quali è nostro compito rispondere. Non dobbiamo permettere che ciò accada.


Addenda

Aggiunta, Ufficiale Esecutivo Abel S. Howard, 18 Marzo 2084:

Non dovremmo considerare le infrastrutture Radar come il mezzo finale per il rilevamento di UFO. Anche con sistemi supplementari la nostra copertura non è completamente affidabile, e dovremo ricercare metodi per migliorare la nostra tecnologia di rilevamento se vogliamo avere qualche possibilità di fermare questi bastardi.