Difference between revisions of "Translation:B storage txt/it"
(No difference)
|
Latest revision as of 22:06, 20 March 2012
Progetto -- Magazzino
RISERVATO: LIVELLO NERO
Corpo Contromisure Extraterrestri PHALANX
Costruzioni Precis, Salvacondotto: Sigma -- Riservato: Solo Visione del Comandante
Data: 26 Gennaio 1958
Da: Maggiore Marcel LeClerc, Comandante in Capo, PHALANX, Comando Operativo del Pacifico
Quadro Generale
L'edificio del Magazzino è il punto di raccolta di munizioni, armi, ed equipaggiamento non correntemente utilizzato. Tutte le armi personali, i veicoli e le munizione per velivoli che non sono marcati per risposte ad emergenze risiede in questa infrastruttura. Inoltre funziona anche da garage per i nostri veicoli da campo. Questi rimangono nei loro piazzali fino al momento della missione, con magazzini completamente carichi nel caso di un attacco alla base.
Camere e allarmi mantengono costantemente la vigilanza per assicurare che non avvengano rimozioni non autorizzate. Tutti i ritiri di equipaggiamento devono essere approvati dall'ufficiale in servizio prima che l'allarme possa essere disattivato. Munizioni importanti e altri oggetti importanti come artefatti alieni sono tenuti in contenitori chiusi nell'ufficio del responsabile dell'area sotto rigorosa sicurezza; Tirare fuori qualsiasi cosa dai contenitori chiusi richiede la presenza del responsabile e l'autorizzazione scritta del Centro di Comando.
Tutti gli oggetti necessari per la ricerca, produzione e mantenimenti di velivoli è gestito dagli ufficiali appropriati; Non è necessario nessun input dal Centro di Comando. Solo l'equipaggiamento di missione e i veicoli da campo richiedono la supervisione diretta del Comandante.
L'infrastruttura de Magazzini può contenere fino ad un massimo di 50 palette standard di equipaggiamento. La quantità di un oggetto in ogni paletta è relativamente poco importante, poiché il fattore chiave per la capacità della base sono le dimensioni. Il contenuto di ogni paletta è scrupolosamente segnato da etichette magnetiche e un dettagliato registro a schede forate.
Questa struttura non dipende da nessun altro edificio per funzionare.
Dottrina Consigliata
Nel caso di una invasione, avremo bisogno di tutto lo spazio di magazzino che possiamo ottenere. Grandi quantità di munizioni protrerrebbero essere messe in ordine per lunghi periodi di tempo. Artefatti recuperati sul campo avranno bisogno di essere contenuti e protetti adeguatamente, così come qualsiasi cosa con anche lontane capacità aliene dovrà essere rinchiuso nei nostri armadi a prova di esplosione o distrutto. Se tutti i nostri contenitori sono pieni, potremmo non avere nessuna scelta in tal senso.
Durante un attacco alla base, i Magazzini on saranno niente di più che un obiettivo facoltativo. Qualsiasi equipaggiamento sensibile sarà già adeguatamente protetto e richiederà sforzi significativi per essere distrutto. La stessa struttura in se è facile e poco costosa da riparare. L'unico pericolo viene dalle munizione e gli esplosivi immagazzinati, che potrebbero rappresentare un rischio in caso di detonazioni.
Comunque, è difficile che una qualsiasi forza extraterrestre scelga di spendere tempo e fatica per aprire i nostri lucchetti a prova di esplosioni, quando vi sono obiettivi più semplici nelle vicinanze.
Addenda
Nessuna.