Difference between revisions of "Translation:B small ufo hangar txt/it"
(No difference)
|
Latest revision as of 22:04, 20 March 2012
Progetto -- Hangar Piccolo per UFO
RISERVATO: LIVELLO NERO
Corpo Contromisure Extraterrestri PHALANX
Costruzioni Precis, Salvacondotto: Sigma -- Riservato: Solo Visione del Comandante
Data: 16 Marzo 2084
DA: C.te Paul Navarre, R&S: Dipartimento Ingegneria, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche
Quadro Generale
Questi sono i piani di costruzione definitivi per i nostri nuovi hangar per contenere gli UFO. Sono progettati per immagazzinare un UFO recuperato per il disassemblaggio, rimanendo contrassegnati come pieni finché questo non sarà completamente ridotto alle proprie componenti base e i pezzi trasferiti ad un Magazzino. Gli UFO richiedono un lavoro pesante di smontaggio prima di poter essere depositati nel Magazzino, perciò è necessario smontarli prima di poter iniziare a mettere da parte o utilizzare i pezzi recuperati. Fare questo lavoro sul luogo di ritrovamento è decisamente poco conveniente. Sarebbe pericoloso per la vita dei nostri scienziati e ingegneri, potrebbe attirare saccheggiatori, e comprometterebbe senza dubbio la segretezza della nostra operazione.
L'importanza di studiare gli UFO catturati dovrebbe essere più che ovvia. Ci darà una maggiore percezione del funzionamento e delle vulnerabilità della navicella aliena, e potrebbe portare alla scoperta di nuove tecniche per aumentare l'efficacia dei nostri stessi velivoli. Una volta che un UFO recuperato è stato Messo in Sicurezza per il trasporto, viene trasportato alla base PHALANX tramite elicotteri di trasporto. Le operazioni di recupero sono gestite da forze dell'ONU locali per allevare la pressione sulle nostre limitate risorse.
Un Hangar Piccolo per UFO può contenere un velivolo alieno di dimensioni limitate. Giudicheremo le dimensioni di ogni tipo di UFO nel momento in cui lo troveremo e determineremo quale hangar sarà necessario per immagazzinarlo.
L'Hangar Piccolo per UFO richiede un Generatore per rifornire i suoi macchinari ad alta energia e gli strumenti di taglio alimentati a plasma. Richiede inoltre un Magazzino e una Officina per gestire lo smontaggio.
Dottrina Consigliata
Tutti gli UFO recuperati dovranno essere disattivati permanentemente una volta consegnati nelle nostre mani. Nel caso la base finisca sotto attacco di forze aliene, non ci possiamo permettere il rischio extra che un UFO immagazzinato venga riattivato e utilizzato contro di noi. Anche senza una unità di guida, qualsiasi sistema di armamento rimasto attivo rappresenterebbe una grave minaccia contro la nostra base.
Se questa procedura verrà seguita, l'Hangar UFO sarà un obiettivo di minore importanza tattica per attaccanti alieni e sarà probabilmente ignorato se non come obiettivo facoltativo. Impedirci di smantellare gli UFO dovrebbe essere decisamente meno attraente che bloccare la nostra ricerca o produzione, o distruggere la nostra base completamente.
Avremo probabilmente bisogno di molte di queste installazioni per smontare e/o esaminare diversi UFO contemporaneamente. Comunque, se necessario, potremo rimuovere una nave dai nostri hangar e farla distruggere per fare spazio ad una nuova. In questo scenario tutti i pezzi già trasferiti al Magazzino rimarranno disponibili, ma qualsiasi pezzo non ancora rimosso dall'UFO verrà distrutto con esso.
Addenda
Nessuna.
See also: Vehicles & UFOs