Difference between revisions of "Translation:B workshop txt/it"
(No difference)
|
Latest revision as of 22:00, 20 March 2012
Progetto -- Officine
RISERVATO: LIVELLO NERO
Corpo Contromisure Extraterrestri PHALANX
Costruzioni Precis, Salvacondotto: Sigma -- Riservato: Solo Visione del Comandante
Data: 28 Gennaio 1958
Da: Maggiore Marcel LeClerc, Comandante in Capo, PHALANX, Comando Operativo del Pacifico
Quadro Generale
Le Officine PHALANX sono una piccola linea di produzione, equipaggiata con i macchinari militari più avanzati disponibili. Sono progettati per la produzione di materiali esclusivi, e pezzi per i quali nessuna altra fabbrica sulla Terra è equipaggiata; Perfino per la replicazione di tecnologia extraterrestre.
Tutte le parti prodotte dalle Officine sono costruite artigianalmente con quanta più assistenza robotica possibile. Sono necessari gli ingegneri più abili al mondo per operare macchinari così avanzati, e per installare nuovi macchinari quando i nostri ricercatori ideano un nuovo processo produttivo o un aggiornamento. Le Officine forniscono spazio necessario per un massimo di 10 ingegneri alla volta.
Un Generatore è necessario per mantenere la linea di produzione in funzionamento. Senza la parte operativa, tutta la produzione deve essere messa in pausa finché la corrente non viene ripristinata. Le Officine richiedono anche un Quartier Generale per coordinare gli sforzi di costruzione.
Dottrina Consigliata
Durante una possibile guerra contro gli extraterrestri, avremo pesante bisogno delle infrastrutture delle Officine per produrre le armi che saranno necessarie. Ci viene in mente il libro 'La Guerra dei Mondi' di H. G. Wells per descrivere come la nostra tecnologia potrebbe pagare nei confronti di una forza di invasione aliena. Perfino le Bombe-A potrebbero non essere sufficientemente persuasive. Nello scenario peggiore potremmo essere costretti a tornare ad usare missili nucleari come ultima speranza di respingere l'assalto.
Le Officine sono una area ad alta sicurezza a causa dei loro piani di ricerca suscettibili e spesso riservati. Le varie sostanze pericolose o esplosive utilizzate nella produzione le rendono un posto pericoloso dove trovarsi, e saranno sicuramente a rischio durante qualsiasi attacco alla base come obiettivo di opportunità, o addirittura come un obiettivo primario a rischio moderato. Bloccare la nostra produzione per un qualsiasi periodo di tempo sarebbe una vittoria per le forze ostili extraterrestri, specialmente se esse riuscissero a distruggere un grosso progetto in corso di costruzione come l'assemblaggio di un nuovo velivolo.
La riproduzione della tecnologia per navi interplanetarie sarà una necessità assoluta se abbiamo intenzione di prendere iniziativa contro una forza extraterrestre. Non possiamo rimanere fermi sulla terra in una posizione di difesa se vogliamo porre fine ad un conflitto militare. Le nostre fedeli Officine e Laboratori di Ricerca e Sviluppo sono gli strumenti che ci equipaggeranno in questi scenari da incubo.
Addenda
Nessuna.