Difference between revisions of "Translation:Alien strategy txt/it"
(No difference)
|
Latest revision as of 14:56, 20 March 2012
Voce UFOpedia
Proposta
A: Comandante in Capo, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche
DA: Col. Ingrid Falkland, Divisione servizi segreti, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche
DATA: %02i %s %i
Ogg: Proposta: Strategia aliena
Buongiorno, Signore,
Ho paura che questo non sia un messaggio sociale, le sto scrivendo a causa del nostro pressante bisogno di ulteriori informazioni. Noi di DivIntel abbiamo fatto la nostra parte con il monitoraggio, la registrazione e la verifica di tutte le attività aliene riportate sulla Terra, ma siamo sempre di fronte alla nostra totale mancanza di dati circa gli obiettivi fondamentali dell'invasione aliena. Non abbiamo modo di anticipare la prossima mossa degli alieni perché non abbiamo alcun indizio su quale piano strategico stiano seguendo. È per questo che chiedo la sua autorizzazione per un nuovo progetto.
Ho intenzione di analizzare più da vicino i modelli di attività aliena sulla Terra: Missioni e gli obiettivi delle incursioni degli UFO nel nostro spazio aereo, alcuni dei dettagli più specifici della documentazione delle nostre ricerche ricerca sulle creature aliene e la loro tecnologia.
Dati e informazioni parziali raccolti finora sono solo pezzi di un puzzle, ma per ora non abbiamo ancora idea di come metterli insieme. Il continuo ripetersi di incursioni a bassa intensità, i misteri della mente aliena, la raccolta di materiale umano... Da qualche parte nei dati raccolti si trovano le risposte di cui abbiamo bisogno per scoprire gli obiettivi generali degli alieni e la strategia da adottare per salvare la Terra e l'umanità. Se riusciremo a mettere insieme tutti i pezzi saremo finalmente in grado di vedere il quadro più grande, per quanto terrificante esso sia.
Naturalmente questo progetto richiederà del tempo di ricerca del laboratorio e di finanziamenti per riuscire a ricostruire il quadro completo. In mia opinione non si deve rimandare troppo questa ricerca, visto che sarà importante nella formulazione di nuove e più efficaci strategie per combattere l'invasione aliena.
La Presentazione è in allegato, Signore. La prego di scrivere quando desidera che iniziamo a lavorarci su.
Cordiali saluti,
Col. Falkland
Esito
A: Comandante in Capo, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche
DA: Col. Ingrid Falkland, Divisione servizi segreti, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche
DATA: %02i %s %i
Ogg: Re: Strategia aliena
Buongiorno Signore,
Ho una relazione dettagliata per lei per quanto riguarda il nostro lavoro di scoperta delle ragioni delle attività aliene e la loro strategia globale per la Terra. Quello che le sto scrivendo adesso è solo un resoconto sommario, può trovare il documento completo nei nostri archivi se lo desidera.
La caratteristica più impressionante che abbiamo osservato nell'invasione è che gli alieni sono interessati agli umani per la produzione di biomasse, a volte usando l'intero corpo umano, per i loro scopi ancora nebulosi. Lo fanno in un modo piuttosto raccapricciante, il che mostra l'assenza del rispetto per la vita; Le loro Lame Kerr tagliano gli esseri umani come se macellassero dei bovini e i loro Bloodspiders sono utilizzati semplicemente per sezionare qualcuno sul posto per un organo particolarmente interessante o un litro di sangue. Questo è tutto caratterizzato da una immoralità nelle pratiche.
Possiamo solo supporre che usino i campioni che stanno raccogliendo in una sorta di programma di ricerca, per studiare la nostra fisiologia e, forse, la nostra psicologia e la nostra cultura. Non sappiamo le ragioni per cui fanno questo ma è un concetto interessante: Stanno cercando di imparare qualcosa su di noi, e a loro non importa cosa ne pensiamo.
Per loro, siamo solo oggetti da studiare.
Di ulteriore interesse sono i principali obiettivi alieni. Fino a poco tempo fa le relazioni di attività aliene provenivano quasi solo da centri ad alta densità di popolazione caratterizzati dalla presenza di atterraggi facili per gli UFO, il che si riallaccia con l'obiettivo generale di acquisire materiale di ricerca umano. Tuttavia, negli ultimi tempi il cuore della loro campagna sembra essersi spostato o ristretto. Infatti in aggiunta ai consueti raid sui centri abitati, sono cresciute le attività aliene vicino a ospedali, banche del sangue e laboratori di ricerca biologica. L'attività ha spaziato dall'infiltrazione a bassa intensità per scopi ancora sconosciuti fino ad assalti su vasta scala a laboratori di alta sicurezza. Non sapiamo ancora che cosa possa significare questo spostamento, ma stiamo raccomandando alle Nazioni Unite di aumentare la sicurezza in queste strutture e la forza delle unità locali per resistere a questi attacchi alieni. Abbiamo redatto un elenco di obiettivi ad alto rischio e alla polizia sono stati distribuiti dei manuali di tattica anti-aliena. Ulteriori indagini sul cambiamento degli obiettivi sono ancora in corso.
Come sempre, c'è in corso molta più attività aliena di quella che rileviamo dalla dichiarazione dalle autorità civili. DivIntel sta attualmente sperimentando nuovi modi di comunicazione e di risposta alle attività aliene, nonché un migliore collegamento tra i popoli delle Nazioni Unite per ottenere più velocemente informazioni valide per PHALANX. Questi sono tutti risultati diretti della nostra ricerca sulla strategia degli alieni. Ci aspettiamo che queste tecniche ci permetteranno di rilevare circa il 10% delle attività degli alieni (su un totale stimato di attività sulla Terra), che in precedenza non sarebbero state rilevate.
Abbiamo anche esaminato come gli UFO arrivano e partono dalla Terra. Siamo riusciti ad osservarli nonostante i nostri problemi nel monitorare velivoli così sfuggenti. Dopo aver esaminato il radar, lidar e le registrazioni video effettuate da osservatori sulla superficie del pianeta, oggi pensiamo che gli UFO provengano da un UFO più ampio, una sorta di portaerei, un semplice FTL attrezzato da nave base per traghettare gli UFO minori da e per la Terra. Abbiamo monitorato fino a 3 navi di questo tipo in orbita attorno alla Terra in una sola volta, ma abbiamo ragione di ritenere che ne abbiano molte altre e che semplicemente non vogliano coinvolgere tutte le loro risorse nel pieno della battaglia.
Tali navi sono di estrema importanza e, se possibile, dobbiamo assolutamente trovare un modo per abbatterle dall'orbita. Insieme al C.te Navarre stiamo ragionando su questo argomento e certamente torneremo da lei per questo.
Questo è tutto quello che siamo stati in grado di ottenere dalle fonti d'informazione attualmente a nostra disposizione, Signore. Ovviamente dobbiamo fare ricerche - E ancora ricerche - Cercando di adattarci il più in fretta possibile. Non sono sicuro di quali sorprese gli alieni hanno in serbo per noi, ma questo cambiamento di destinazione che abbiamo osservato è qualcosa che potrebbe avere profonde e oscure implicazioni.
Dobbiamo tenere alta la guardia, Comandante.
Cordiali saluti,
Col. Falkland
Research Tree Data
(This information for reference only; Do not translate or include in-game.)
Prerequisites: A New Twist (Early) OR A New Twist (Late)
Opens: Orbital UFO Activity