Difference between revisions of "Translation:Alien base txt/it"
(No difference)
|
Latest revision as of 14:48, 20 March 2012
Voce UFOpedia
Proposta
A: Comandante in Capo, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche
DA: Col. Ingrid Falkland, Servizi Segreti, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche
DATA: %02i %s %i
Ogg: Base Aliena
Buongiorno, Signore.
Come ben sa, stiamo fronteggiando una minaccia in rapido peggioramento dal virus IVA. Nelle scorse settimane, DivIntel si è spinta nelle aree in cui l'infezione è più concentrata con lo scopo di tentare di scoprire informazioni che ci possano aiutare a capire perché questa infezione si sparge così rapidamente dai focolai di infezione. Ho supervisionato personalmente questo sforzo.
Questa mattina siamo stati ripagati.
Le nostre squadre di ricognizione hanno localizzato quella che appare come una installazione aliena camuffata. L'ampiezza e il proposito di questa installazione sono sconosciuti, ma abbiamo stimato che sia localizzata esattamente sul cuore di un focolaio di infezione primario. Ho il serio sospetto che questa struttura sia direttamente connessa con la fulminea propagazione del virus IVA in questa regione.
A questo punto sembra ragionevole credere che ci siano altre installazioni planetarie di questo tipo, costruite sotto i nostri nasi, utilizzate come centri di comando e basi di operazione per la minaccia aliena.
Eliminare queste basi deve essere una delle nostre massime priorità. Suggerisco di inviare una squadra pesantemente armata a fargli visita, una specie di ricognizione in forze. Ci occorrono più informazioni su struttura e scopo della base, e, il miglior modo per ottenerle è assaltarla e catturarla. Dovremmo eliminare tutti gli alieni presenti e, una volta messo in sicurezza il perimetro, e recuperato quel che ci serve, distruggere l'intera installazione. Questo dovrebbe infliggere un colpo devastante alle operazioni aliene, e ridurre -- Se non bloccare -- Il diffondersi del virus IVA nell'area circostante.
Naturalmente, questa missione sarà estremamente pericolosa. La base è esattamente in mezzo a un focolaio di infezione, quindi l'intera area deve essere considerata come territorio ostile. Potremmo incontrare artiglieria antiaerea, e UFO in missioni di difesa della base. Una scorta pesante sarà certamente necessaria e.... Il peggio deve ancora arrivare.
Le immagini dai satelliti e dai voli di ricognizione indicano che gli umani infetti dal virus IVA stanno apparentemente cooperando con gli alieni. C'è una seria probabilità che la nostra unità incontrerà umani ostili durante l'assalto e, anche se questo sarà duro da digerire per qualcuno, se gli infetti faranno fuoco sui nostri uomini, essi dovranno rispondere a tono.
Queste sono tutte le informazioni che ho a disposizione Signore, buona fortuna e buona caccia!!
Distinti saluti,
Col. Falkland
Esito
(nessuno)
Research Tree Data
(This information for reference only; Do not translate or include in-game.)
Prerequisites: First alien base discovered
Opens: