Difference between revisions of "Translation:Alien materials txt/it"
(No difference)
|
Latest revision as of 14:17, 20 March 2012
Voce UFOpedia
Proposta
A: Comandante in Capo, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche
DA: C.te Paul Navarre, R&S: Dipartimento Ingegneria, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche
DATA: %02i %s %i
Ogg: Proposta: Leghe Metalloplastiche Aliene
Comandante, come le ho preannunciato nel precedente rapporto lo Scout UFO era corazzato con una lega molto interessante che fonde plastica e metallo assieme in un singolo materiale. Questi materiali sembrano essere usati praticamente ovunque nella tecnologia base aliena.
E' roba avanzata, infinitamente versatile e con migliaia di possibili utilizzi.
Credo che questo la convinca a promuovere la ricerca per vedere se possiamo riprodurre questa roba nelle nostre Officine. Ma anche se non potessimo, sembra probabile che metteremo le mani su grandi quantità di questi materiali per ogni UFO che disassembliamo.
Saremo sicuramente in grado di concepire nuove, umane applicazioni per queste leghe che estenderanno ed espanderanno le nostre capacità in combattimento.
--C.te Navarre
Esito
A: Comandante in Capo, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche
DA: C.te Paul Navarre, R&S: Dipartimento Ingegneria, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche
DATA: %02i %s %i
Ogg: Re: Leghe Metalloplastiche Aliene
Comandante, credo che abbiamo scoperto il segreto di queste leghe. Dopo qualche modifica all'equipaggiamento delle nostre Officine dovremmo poter usare questi materiali e "programmarli" in nuove forme avanzate.
Come le ho accennato prima i materiali alieni hanno una "memoria" in grado di ricordare diverse forme in cui possono trasformarsi se il materiale subisce il giusto stimolo. Incredibilmente, la lega aliena può essere stimolata da due diversi fattori: Il calore e l'elettricità. Il calore è una scelta ovvia che permette alla fusoliera dell'UFO di estrudersi durante il volo nell'atmosfera per permettere una migliore spinta di sollevamento. L'elettricità però è un nuovo fattore.
Quando viene applicata elettricità, la lega risponde solo a una corrente costante a basso voltaggio e ad uno specifico amperaggio. La forma del materiale si deformerà e rimarrà deformata finché la corrente viene mantenuta. Quando la corrente viene spenta, la forma tornerà alla sua normale forma 'a riposo' o alla forma indotta dal calore, se ce n'è abbastanza. La forma indotta dall'elettricità ha la precedenza rispetto a quella indotta dal calore.
Ciò significa che la forma della fusoliera UFO (e qualsiasi altra cosa realizzata con questi materiali) la si può cambiare a piacimento, da un comando di un operatore o da sistemi automatizzati.
Questo ci ha dato molte nuove fantastiche idee. Saremo in grado di sviluppare solo alcune di queste idee in tempo per essere usate in guerra, perché alcune potrebbero richiedere anni di ricerche, ma potrebbero tuttavia permetterci di costruire oggetti che non abbiamo mai concepito prima.
Le Leghe Metalloplastiche Aliene dovrebbero ora essere disponibili per essere usate in produzione. Purtroppo però richiedono molti componenti rari e costosi, alcuni dei quali possono essere trovati sulla Terra in minime quantità. Non c'è modo di ottenere i materiali necessari in quantità sufficienti per renderne possibile una produzione su larga scala. Dovremo recuperare quello che ci serve dagli alieni, perché non saremo in grado di produrle nel prossimo futuro.
--C.te Navarre
Links
Research Tree Data
(This information for reference only; Do not translate or include in-game.)
Prerequisites: UFO -- Scout
Opens: Enables production -- Alien Materials Enables use of Alien Materials in production Alien Aircraft Plating