Difference between revisions of "Translation:Antimatter extra txt/it"

From UFO:AI
Jump to navigation Jump to search
 
(No difference)

Latest revision as of 14:12, 20 March 2012

Voce UFOpedia

Proposta

A: Comandante in Capo, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche

DA: C.te Paul Navarre, R&S: Dipartimento Ingegneria, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche

DATA: %02i %s %i

Ogg: Proposta: Antimateria


Comandante, basandomi sui ritrovamenti particolarmente interessanti che abbiamo fatto durante l'esame sello Scout UFO, vorrei il suo permesso di usare il laboratorio per analizzare più da vicino l'uso estensivo dell'antimateria da parte degli alieni e le sue implicazioni in questa guerra.

Più in particolare mi piacerebbe vedere se possiamo trovare un modo per replicare l'antimateria per i nostri scopi. L'annullamento fra materia e antimateria ha un enorme potenziale come combustibile. In termini di generazione di energia, ha il miglior rapporto peso-volume di qualsiasi materiale nell'universo; La possibilità di usarla come fanno gli alieni catapulterebbe secoli avanti la nostra tecnologia base. Dobbiamo ricercarla alla prima occasione!

--C.te Navarre



Esito

A: Comandante in Capo, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche

DA: C.te Paul Navarre, R&S: Dipartimento Ingegneria, PHALANX, Comando Operazioni Atlantiche

DATA: %02i %s %i

Ogg: Re: Antimateria


Il nostro studio sull'antimateria è completo, Comandante, e siamo pronti a presentare i nostri risultati. Mi dispiace, ma le notizie sono in larga parte brutte.

Ci sono molte cose che gli alieni conoscono e noi no. Da nessuna parte è più evidente che nel loro diffuso utilizzo di antimateria. Sembra essere abbondante per loro, o almeno abbondante a sufficienza da spedire UFO dopo UFO sulla Terra, bruciando serbatoi peni di antiprotoni. D'altra parte gli esperimenti degli umani sull'antimateria...

La prima produzione di antimateria artificiale sulla Terra è stata di nove atomi di anti-idrogeno creati nel laboratorio di fisica particellare CERN, che si trova vicino a Ginevra, al confine tra Francia e Svizzera. Non molto tempo dopo, un altro laboratorio ne ha prodotti circa altri cento. Siamo andati avanti lentamente nel corso degli anni con piccoli passi, ma anche se ora possiamo produrre antiprotoni a milioni, è facile dimenticare quanto sono piccoli in realtà.

Infatti, il più grande ostacolo nel nostro adattamento del combustibile alieno è la disponibilità di antiprotoni. Abbiamo fatto molta strada dal 1995, ma se tutti i laboratori di fisica particellare nel mondo sfornassero quanti più antiprotoni possibile, ci vorrebbero diciotto milioni di anni per produrne un grammo. Di contro, la quantità contenuta nel serbatoio dello Scout UFO supera la quantità di antimateria prodotta sulla Terra nel secolo scorso.

Un altro punto preoccupante è che gli alieni sembrano usare l'antimateria come parte del loro sistema di armamenti. I missili con carburante di antimateria sono una cosa; Ma cosa succederebbe se cominciassero a usare la stessa antimateria come esplosivo? La mia squadra ha trovato ben più di una idea preoccupante di questo tipo. Per quanto mi riguarda, penso che dobbiamo cercare di raggiungere gli alieni su questo aspetto. Uno speciale programma riguardante armi ad antimateria potrebbe essere un'opzione molto interessante da perseguire -- Potrebbe essere economicamente più conveniente piuttosto che cercare di adattare i missili alieni ai nostri intercettori.

L'umanità è molto, molto lontana dall'essere capace di creare antiprotoni in quantità sufficiente da essere usati come combustibile per questi missili ad anti-materia. La morale è che non possiamo duplicare questa tecnologia aliena. Non sappiamo come riescano a creare la loro antimateria o come riescano a generare abbastanza elettricità per farlo. A meno che o finché non riusciamo a mettere le mani sul loro equipaggiamento, i nostri sforzi saranno infruttuosi. Il nostro unico maggiore successo viene dallo studio di come gli alieni immagazzinano la loro antimateria. Siamo convinti che possiamo impiegare le stesse tecniche di immagazzinaggio magnetico, creando speciali pallet protettivi che si adattano ai nostri magazzini senza realizzare ulteriori accorgimenti, e abbiamo progettato serbatoi di combustibile di antimateria che si adattano ai nostri intercettori, dopo alcune maggiori revisioni. Sicuramente avremo bisogno di una conoscenza completa dei motori alieni prima che possiamo iniziare a incorporarli.

Nonostante gli sforzi, non siamo in grado di replicare il combustibile degli alieni. Se usassimo antimateria nella nostra tecnologia dipenderemmo da fonti aliene. Sembra una direzione pericolosa, ma non abbiamo scelta; Dobbiamo adattarci a questa tecnologia il prima possibile se vogliamo avere una qualche possibilità di fermare veramente l'invasione.

--C.te Navarre

Links

Research Tree Data

(This information for reference only; Do not translate or include in-game.)

Prerequisites: UFO -- Scout (Extra result if following already researched: UFO -- Harvester)

Opens: Allows player to store Antimatter Enables use of Antimatter in production Upgrade -- Antimatter Engines Antimatter Weaponry (if UFO -- Harvester already researched)